Mattia Ferri e Nicolò Belandi raccontano la vita e la carriera di Roberto Baggio, uno dei più straordinari giocatori di calcio della storia, in un biopic a fumetti targato Beccogiallo.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere dell'autoproduzione McGuffin Comics. "Jader", sceneggiata da Mattia Ferri e disegnata da Maria Lojacono, è una storia breve che affonda le sue radici nei ricordi d'infanzia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere dell'autoproduzione McGuffin Comics. "Rock!" è una breve e ironica storia scritta da Mattia Ferri e MassimilianoTalamazzi, disegnata da Giacomo Cella e colorata da Sara Signaroli.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere dell'autoproduzione McGuffin Comics. Vip Anonimi è una breve storia comica autoconclusiva realizzata da Nicolò Belandi e Mattia Ferri.
STORMI, il portale di giornalismo a fumetti, prosegue nelle pubblicazioni mantenendo il ritmo di due storie al mese, una inedita e una estratta da un libro BeccoGiallo. Nelle storie di questo mese si parla di uno sport inclusivo nato a Cremona e di accoglienza dei migranti.
Tra i primi titoli pubblicati dalla nuova collana ALTER ZONE di Edizioni Inkiostro anche un libro illustrato che tramite quattro brevi storie indaga il tema dell'individuo, realizzato da Le Nevralgie Costanti e Mattia Ferri.
Social Network