Isabella Di Leo racconta con delicatezza di un progetto che unisce giovani problematici e anziani di una casa di riposo.
Isabella Di Leo è autrice di due fumetti dedicati a Mel Brooks, "Si può fare!" ed "È bello essere il re!", sui quali le abbiamo posto qualche domanda.
Isabella Di Leo torna a scrivere del regista Mel Brooks in una graphic novel che esplora i primi anni della sua carriera.
Ecco i migliori fumetti del 2021 per Lo Spazio Bianco: non una classifica, ma un riassunto di quello che ha più colpito, emozionato o divertito ciascun collaboratore della redazione!
Isabella Di Leo torna a personaggi e situazioni del suo “Si può fare!” con uno spin-off autoprodotto sulla storia d’amore tra Mel Brooks e Anne Bancroft.
Isabella Di Leo realizza per BeccoGiallo “Si può fare!”, in cui, partendo dalla genesi del film “Frankenstein Junior”, racconta la grande amicizia tra Gene Wilder e Mel Brooks.
Isabella Di Leo, autrice del fumetto “Triplo guaio”, torna fra qualche mese in libreria con un nuovo libro, “Si può fare!” L’autrice ce ne parla in anteprima.
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata alla fumettista Isabella Di Leo
Isabella Di Leo scopre di avere un cancro al seno. L’inizio di un periodo durissimo, che mesi dopo sublima in un webcomic in cui tratta l’argomento con ironia, pubblicato ora da BeccoGiallo in un volume con materiale inedito: "Triplo Guaio".
"Triplo Guaio" di Isabella Di Leo, versione cartacea dell'omonimo webcomic, sarà pubblicato da BeccoGiallo giovedì 4 luglio. Noi de Lo Spazio Bianco vi proponiamo in anteprima le prime tavole dell'opera.
Esce per BeccoGiallo “Triplo Guaio”, versione cartacea del webcomic di Isabella Di Leo in cui ha riversato con ironia la sua esperienza dell’anno scorso, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno. Abbiamo colto l’occasione per intervistare l’autrice.