Anteprima: “Triplo Guaio” di Isabella Di Leo

Anteprima: “Triplo Guaio” di Isabella Di Leo

"Triplo Guaio" di Isabella Di Leo, versione cartacea dell'omonimo webcomic, sarà pubblicato da BeccoGiallo giovedì 4 luglio. Noi de Lo Spazio Bianco vi proponiamo in anteprima le prime tavole dell'opera.

Lei è Isa, ragazza con una storia uguale a quella di migliaia di persone, passata da un giorno all’altro dal preoccuparsi di quale film vedere su Netflix al dover lottare per sconfiggere il suo nuovo coinquilino, un mostro con gli occhi stretti e le lunghe zanne, bugiardo, subdolo, egoista: un cancro al seno.

Un fumetto dall’autoironia travolgente, che celebra l’importanza del buonumore anche nelle situazioni più dure. Se volete approfondire, potete leggere l’intervista che abbiamo fatto all’autrice.

Triplo Guaio, versione cartacea dell’omonimo webcomic (presente anche sui social www.facebook.com/nuttyisa e www.instagram.com/nuttyisa) in cui Isabella Di Leo racconta in chiave ironica e metaforica ciò che ha vissuto quando ha scoperto di avere il cancro al seno, sarà pubblicato da BeccoGiallo giovedì 4 luglio.
Noi de Lo Spazio Bianco vi proponiamo in anteprima le prime tavole dell’opera.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *