Jordie Bellaire prosegue la sua run su “Buffy” infoltendo le tinte cupe della vicenda insieme ai disegni di Andrés Genolet e Ramon Bachs, calcando forse troppo la mano.
Nel terzo volume saldaPress di “Angel” firmato da Hill, Melnikov e Titov un demone minaccia Los Angeles e si compie il destino di un alleato del protagonista.
Mariko Tamaki scrive l’avventura in solitaria di Willow, la streghetta amica di Buffy. Una fresca avventura magica disegnata da Natacha Bustos e portata in Italia da saldaPress.
Giovedì 17 giugno esce Buffy l'ammazzavampiri: Willow, di Mariko Tamaki e Natacha Bustos, colorato da Eleonora Bruni, con una variant cover di Mirka Andolfo.
Il secondo volume saldaPress dedicato a Angel ci mostra la nascita di un team che gli offre supporto, in un riuscito e avvincente dark-novel di Bryan Edward Hill e Gleb Melnikov.
Prosegue il reboot di “Buffy l’ammazzavampiri”, ad opera di Jordie Bellaire e David Lòpez, con un volume in cui la protagonista non appare, lasciando spazio ai comprimari e a un tono drammatico.
saldaPress pubblica due nuovi volumi del Buffyverse di Joss Whedon, che incrociano la propria trama con la serie principale: “Angel” #1 e “Buffy/Angel – La Bocca dell’Inferno”.
Con il secondo volume del reboot di Buffy, Joss Whedon, Jordie Bellaire e David Lòpez approfondiscono i legami affettivi dei protagonisti tra alti e bassi narrativi.
Social Network