Ales Kot, insieme a Luca Casalanguida, torna ad affrontare tematiche a lui care, legando la vita di tre reduci del Vietnam.
Il 27 maggio è uscito il quarto e ultimo volume del capolavoro di Aleš Kot, pubblicato da saldaPress.
Eris Edizioni porta in Italia un altro fumetto dello sceneggiatore Ales Kot, "The Surface", disegnato da Langdon Foss.
Non c’è bisogno nemmeno di dirlo: questo 2020 ce lo ricorderemo molto a lungo. Un anno difficile per tutti, complicato per alcuni, purtroppo drammatico per altri. La redazione di LSB prova allora a fare quello che le riesce meglio: guardare al bello di quest’anno ricco...
Dopo il successo di critica e pubblico riscosso dalla serie Days of Hate, Eris Edizioni presenta una nuova opera dello sceneggiatore Ales Kot, acclamato sceneggiatore del fumetto statunitense, recentemente entrato anche a Hollywood con il film The New World.
Il Nuovo mondo, volume saldaPress che raccoglie la miniserie di Aleš Kot e Tradd Moore, ammalia e convince, ma non del tutto
Tornano i consigli de Lo Spazio Bianco per i fumetti da non perdere. Un aiuto per orientarsi nel grande mercato fumettistico odierno. Ecco i 5 titoli scelti.
Ales Kot è uno dei più interessanti e complessi autori del panorama statunitense. Abbiamo parlato con lui delle sue opere, della sua visione e delle idee dietro essa.
saldaPress pubblica in un unico volume cartonato i cinque capitoli de "Il nuovo mondo", frenetico fumetto fantascientifico sceneggiato da Aleš Kot per i disegni di Tradd Moore.
Negli Stati Uniti dilaniati dalla guerra civile, quattro personaggi si incontrano e si scontrano tra loro. Intrighi, misteri, mistificazione e la dissoluzione dello stato sociale: Ales Kot e Danijel Žeželj parlano del nostro mondo e della rabbia che lo percorre, unendo le loro riflessioni su...