Underground Classic a Multiverse Comix Mestre

9 Settembre 2025
Sabato 20 settembre Dast, Stefano Zattera, Officina Infernale e Nicola Stradiotto saranno ospiti di Multiverse Comix Mestre.
Evid multiverse comix mestre

Sabato 20 settembre, a partire dalle 17, Dast, Stefano Zattera, Officina Infernale e Nicola Stradiotto saranno ospiti della fumetteria Multiverse Comix di Mestre (VE).

I quattro autori presenteranno i loro fumetti editi da In Your Face Comix in vista del Treviso Comic Book Festival 2025.

Questi i titoli di cui si parlerà nel negozio di via Mestrina 48/A: Born Dead (Dast), Welcome to Ratland (Stefano Zattera e Officina Infernale) e Jackpot (Nicola Stradiotto).
L’ingresso sarà gratuito.

Multiverse comix mestre

Federico Beghin

Federico Beghin

Padovano, Federico legge molto, cerca di sbarcare il lunario e ama il calcio. Scrive per le riviste "Lo Spazio Bianco" e "Quasi", parla per i podcast "hipsterisminerd" e "La Kame House" e per "LSB Live".
Insieme a Emanuele Vascon ha scritto l'antologia di racconti "In due" (Amazon).
Ha sceneggiato "Origini SegretiSSSime" per i disegni di Denis Gatto (In Your Face Comix). Insieme a Nicola Stradiotto ha realizzato “Una carcassa grottesca”, fumetto breve pubblicato in “Zazà Mag” #4, la cui versione estesa è presente in "Jackpot" (In Your Face Comix).
Ha scritto il saggio "Il Batman: sanguinario e spensierato" pubblicato da Oblò. Nel libro "Quaderni di Comicon: Edmond Baudoin" è presente con il saggio "Piero, Baudoin e i giovani lettori".
Suoi racconti si trovano nelle antologie "Francamente me ne infischio" vol. 1 (Re Artù Edizioni), "Otaku Stories" (Idrovolante Edizioni), "Albori Letterari".

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network