Shockdom sbarca negli USA con le proprie opere

Shockdom sbarca negli USA con le proprie opere
Shockdom annuncia la pubblicazione e distribuzione dei propri prodotti negli Stati Uniti d’America da gennaio 2021.

Comunicato stampa

annuncia la pubblicazione e distribuzione dei propri prodotti negli Stati Uniti d’America da gennaio 2021.

In questi mesi si è già iniziato a pubblicare in Francia e Spagna con grandi soddisfazioni: Francis (Loputyn) è già sold out in Francia e reduce da un grande successo anche in Spagna; inoltre ottime vendite si prospettano per Bianca di Paolo Margiotta e Francesca Perrone, distribuito a fine ottobre, e Blue di Angela Vianello, in programma a metà novembre. Questo conferma che l’intuizione della casa editrice è stata vincente e che il test è stato superato. Da qui, la decisione di creare un vero e proprio piano editoriale per i due Paesi. Le prossime pubblicazioni previste sono: Helen Bristol di Marco Scali ed Elisa Romboli, Spada di Alex Tripood, Monsieur Prudhomme di Paolo Margiotta e Andrea Adiletto, Requiem di Fabrizio Cosentino, in gennaio.

Con l’arrivo negli USA, previsto per inizio anno, l’intenzione sarà quindi di proseguire con la pubblicazione di cinque titoli al mese su tutti e tre i mercati.

La distribuzione negli USA si concretizza grazie alla partnership con 21Pulp, un’azienda molto innovativa che gestirà sia i rapporti con Diamond Comics, il distributore, sia la comunicazione di Shockdom.

www.shockdom.com
www.facebook.com/ShockdomSrl
www.instagram.com/shockdom/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su