Lucca il nuovo lavoro di Sergio Ponchione, “DKW”, su Ditko, Kirby e Wood

Comunicato stampa: tre pietre miliari del fumetto americano, quella del cocreatore di Spiderman Steve Ditko, del disegnatore di Fantastic Four e di tanti altri eroi Jack Kirby e dell'incontenibile e poliedrico Wally Wood raccontate in un'unica storia visionaria da Sergio Ponchione.

Comunicato Stampa

Tre pietre miliari del fumetto americano, quella del cocreatore di Spiderman Steve Ditko, del disegnatore di Fantastic Four e di tanti altri eroi Jack Kirby Lucca il nuovo lavoro di Sergio Ponchione, "DKW", su Ditko, Kirby e Woode dell’incontenibile e poliedrico Wally Wood raccontate in un’unica storia visionaria. cerca di riprendere il nocciolo significativo di questi tre grandi fumettisti e di riproporcelo in una breve e intensissima carrellata attraverso una narrazione coraggiosa fin quasi alla spregiudicatezza. Cosa sta facendo in segreto l’ottantacinquenne Ditko nel suo studio? Dov’è finita la salma di Kirby dopo a morte? Perchè si è suicidato Wood? Domande a cui troverete risposta in questo breve e intensissimo fumetto…

L’albo (32 pagg, € 3.50) uscirà per MoltiMedia/ a Lucca Comics & Gamese, dove sarà vendito anche abbinato a una t-shirt disegnata in esclusiva dall’autore.

mondobliquo.blogspot.com
ponchione-splog.blogspot.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio