NPE UNA VALLE

Parte il crowdfunding per la graphic novel “Senzaombra”

Parte il crowdfunding per la graphic novel “Senzaombra”
Partita la campagna di crowdfunding della graphic novel ideata da Michele Monteleone, sceneggiatore di Dylan Dog e Orfani, e dal disegnatore Marco Matrone.

Comunicato stampa

Senzombra_Copertina_Notizie Parte il crowdfunding per la graphic novel Senzaombra!

Roma, maggio 2016 – Parte oggi la campagna di crowdfunding di Senzombra, graphic novel ideata da , sceneggiatore di Dylan Dog e Orfani, e dal disegnatore Marco Matrone. Protagonista della storia è Tristan, un ragazzo di quindici anni in un mondo apparentemente normale, ma abitato da mostri che solo i Senzombra come Tristan possono sconfiggere! Con la campagna di crowdfunding i due autori vogliono dar vita a un volume di pregio e a gadget esclusivi.

Tristan è un ragazzo di quindici anni che, come tanti suoi coetanei, ha un’insana passione per il ramen istantaneo, una forte dipendenza dai giochi per smartphone e un’amore assoluto per i fumetti. Il mondo in cui vive Tristan è molto simile al nostro: ci sono automobili, supermercati, cellulari, ma ci sono anche i mostri! Tutti sanno dell’esistenza dei mostri, ma solo un gruppo di ragazzini orfani, guidati da uno strano demone interdimensionale noto come il Collezionista, gli dà la caccia. Questi ragazzini, a cui è stata strappata l’ombra  e la possibilità di crescere, sono noti come Senzombra. Tristan è un Senzombra e il suo lavoro è raccogliere le taglie sugli esseri che minacciano la società civile. Ha anche un’altra missone: riscattare la sua ombra, tornare a crescere e ad avere una vita normale come quella degli altri ragazzi.

Caratteristiche dalla graphic novel:
Formato: 22 x 29,5 cm, cartonato
Pagine: 80 pagine, a colori
Ricompense del crowdfunding:

oltre alla versione cartacea di Senzombra, sarà disponibile un’edizione digitale, sketch, tavole originali e molti gadget esclusivi, tra cui: adesivi, spille, t-shirt e shopper.

Campagna Indiegogo: https://igg.me/at/senzombra

Facebook: https://www.facebook.com/Senzombra/

Preview: https://issuu.com/michelemonteleone/docs/impaginato

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su