“Graphic novel is back”: il nuovo fumetto di Davide Toffolo “Unplugged” a Milano

“Graphic novel is back”: il nuovo fumetto di Davide Toffolo “Unplugged” a Milano
Il nuovo libro di Davide Toffolo, ideale continuazione di "Graphic novel is dead", si presenta in versione umplugged a Milano il 4 ottobre per una serata di musica, spettacolo e fumetto.

Toffolo-Graphic-novel-is-back-72-dpi_Notizie Da , il nuovo fumetto di , ideale continuazione di Graphic novel is dead. Già allora l’autore si pose al centro della sua opera per riflettere sul suo ruolo: persona, fumettista, musicista, artista.

Graphic novel is back si presenta similarmente: un po’ romanzo, un po’ diario on the road, un po’ resa dei conti davanti all’eccitante orrore della realtà, un po’ resa incondizionata davanti alla faticosa bellezza dell’amore. Una riflessione delicatamente spietata su cosa vuol dire creare.

E il 4 ottobre Davide Toffolo sarà a Milano per presentare Graphic Novel Is Back – Unplugged, uno spettacolo dal vivo per far entrare i lettori nel suo libro. Un concerto, un racconto, giochi interattivi e un incontro per firmare le copie del suo volume e per conoscere la vita di questa anti-star della musica indipendente italiana, cantente dei Tre Allegri Ragazzi Morti e autore di punta del fumetto italiano che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni.

Venerdì 04 ottobre ore 22:30 al MTM Teatro Litta – Corso Magenta 24 – Milano

Davide Toffolo su Lo Spazio Bianco

Davide Toffolo da autore a personaggio: Graphic novel is dead

Siamo delle maschere: intervista a Davide Toffolo

Una vita tra fumetti e musica: intervista a Davide Toffolo

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su