Levithan Labs amplia la saga dedicata al re barbaro con "La morte di Zenobia", di Rosi, Landi e Ventura.
"I giorni dell'avvento" di Rosi, Landi, Scalmazzi e Mazzoli aggiunge tasselli cruciali alla saga The Barbarian King di Leviathan Labs.
Leviathan Labs presenta un nuovo spin-off dell'universo di The Barbarian King: Yara.
"Negli abissi", di Rosi e Razzano, conduce Conan verso est con nuovi e vecchi compagni, in un’avventura fra le onde del mare edita da Leviathan Labs.
Secondo spin off per l’universo narrativo che Leviathan Labs dedica al Conan di Howard. Cei e Borallo portano in scena Valeria, la piratessa guerriera.
Conan è al centro di una grande guerra nel quarto capitolo della saga The Barbarian King, scritto da Massimo Rosi e disegnato da Nicolò Tofanelli.
Dopo la pubblicazione dei primi due volumi il 20 gennaio e l’annuncio della cover del quarto capitolo, “Un cuore nero”, esce in libreria il terzo volume della saga di The Barbarian King: “Dea della vendetta”.
Il secondo volume di The Barbarian King in tutte le librerie dal 20 gennaio.
Da re vecchio e annoiato, Conan torna a essere un irriducibile barbaro mozzateste, in cerca di vendetta e di salvezza.
Ecco il primo spin-off della saga The Barbarian King di Leviathan Lab, ambientato nell'universo di Conan il Barbaro.
Le uscite di giugno e luglio 2020 targate Leviathan Labs: SALOMÈ – The Barbarian King e Miasma.
Conan il Barbaro, ora vecchio e annoiato Re di Aquilonia, deve vendicare la sua famiglia da un vecchio nemico tornato più potente che mai in una produzione interamente italiana del Leviathan Labs, pubblicata da Red Dragon.