In "Muhammad Alì: Kinshasa 1974" lo sceneggiatore Morvan racconta la Storia e le storie dietro gli autori e le più iconiche foto partorite dall’agenzia Magnum.
Star Comics porta in Italia la collana francese dedicata a Conan il Cimmero che ha come obiettivo quello di recuperare il senso originario del personaggio a cui Robert Erwin Howard dette vita in ventuno storie negli ultimi quattro anni della sua vita.
La saga fantascientifica di Morvan e Buchet continua sul solco tracciato nei primi tre volumi, rappresentando un universo vitale che fa da sfondo alle avventure della protagonista
Con la settima uscita della collana Prima, la Mondadori Comics ci propone una storia di spionaggio internazionale che strizza fortemente l'occhio agli action-movie americani.
Continuano le missioni dell’agente speciale Navis nel terzo volume di Sillage, pubblicato da RW Lineachiara, dove sono ospitati altri tre episodi della serie fantascientifica francese.
RW Lineachiara riporta in Italia le avventure fantascientifiche di Navis, l’unico essere umano nella società multirazziale di Sillage, narrate da Jean David Morvan, Philippe Buchet.
di Jean-David Morvan Casterman, set. 2009 – 64 pagg. col. cart. – 15,00 euro Appoline è una storia dal taglio molto psicologico, che sembra iniziare come un semplice poliziesco, ma che per la maggior parte delle sue pagine preferisce introspezione e suspence all’azione. Racconta una vicenda che sembra uscita dalle
Social Network