Zagor e Tex in libreria a giugno

Zagor e Tex in libreria a giugno
Arrivano in libreria e fumetteria a giugno 2019una doppia avventura dello Spirito con la Scure - alle prese con uno dei suoi più temibili nemici, Iron-Man - e la storia di una rapina in banca che si trasforma in una spirale di morte cui solo Tex può mettere fine: "Zagor....

Saranno mesi estivi ricchi di novità quelli in casa . A partire dal 20 giugno 2019 in libreria e fumetteria arrivano infatti due nuovi volumi.

Zagor e Tex in libreria a giugno_Notizie Si parte con . Morte sul fiume, che raccoglie in un unico volume due grandi classici di Zagor scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, in una versione tutta a colori corredata dall’introduzione di Graziano Frediani. Due avventure che narrano la sfida dello Spirito con la Scure con uno dei suoi nemici più perfidi e imprevedibili: Iron-Man! Zagor vede infatti disconosciuta la sua autorità sulle tribù di Darkwood, in favore di un nuovo, sedicente messaggero di Manito che si fa chiamare Iron-Man e indossa un’armatura che lo rende invincibile. Zagor lo affronta, ma viene sconfitto. È davvero la fine di una leggenda? Così sembra, ma Zagor sa far appello a tutte le sue forze per avere la meglio sul temibile avversario. Anni dopo, l’uomo, fuggito dal carcere, ritorna a Darkwood in cerca di vendetta. Aiutato da una banda di fuorilegge, cattura Zagor e lo consegna a Na-Pawa, il corrotto capo dei Cayuga, che gli infligge atroci sofferenze. Ancora una volta, lo Spirito con la Scure deve mettere in campo tutte le sue stupefacenti qualità per avere la meglio.

Zagor. Morte sul fiume
Guido Nolitta, Gallieno Ferri, GFB Comics (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2019
272 pagine, cartonato formato: 22 x 31 cm, colore – 27,00 €
ISBN: 978-88-6961-393-7

Zagor e Tex in libreria a giugno_Notizie Sempre un giorno prima del solstizio d’estate, il 20 giugno, sbarca in fumetteria e libreria anche Tex. Cinnamon Wells che propone una classica vicenda di in un’avventura in solitaria. A Cinnamon Wells, una feroce banda di pistoleri, dopo aver rapinato una banca, uccide lo sceriffo. Gli sprovveduti cittadini capeggiati dal vicesceriffo si mettono sulle tracce dei banditi imboccando l’arida pista che porta in Messico e dando il via a una crudele spirale di morte a cui solo Willer può porre fine. La sceneggiatura di Chuck Dixon, i disegni di Mario Alberti e i colori di Matteo Vattani raccontano un’avventura dove i protagonisti devono fare i conti con gli avversari e con la spietata legge del deserto.

Tex. Cinnamon Wells
Chuck Dixon, Mario Alberti, Matteo Vattani (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2019
48 pagine, cartonato formato: 22 x 30 cm, colore – 8,90 €
ISBN: 978-88-6961-395-1

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su