Un libro celebrativo per i 70 anni di Alan Moore

Un libro celebrativo per i 70 anni di Alan Moore

"Alan Moore: portraits of an extraordinary gentleman" è una raccolta di illustrazioni e saggi di vari autori curata da smoky man.

Comunicato stampa

Dopo il volume del 2003 edito da Black Velvet, Alan Moore: Ritratto di uno straordinario gentleman, da qualche giorno è disponibile ALAN MOORE: Portraits of an Extraordinary Gentleman, libro in lingua inglese di cui non è prevista una edizione italiana. La pubblicazione, ideata e curata dall’esperto del Magus di Northampton smoky man, è realizzato per celebrare il 70esimo compleanno di Moore.

 
 

Il volume conta 150 pagine che contengono saggi brevi, ricordi e ritratti realizzati da oltre 50 autori tra cui Gary Spencer Millidge (copertina), Iain Sinclair (prefazione), Peter Hogan (postfazione), Paul GravettGene HaZander CannonHilary BartaJacen BurrowsEduardo RissoHunt Emerson e, tra gli Italiani, Adriano ErcolaniAndrea TostiFrancesco PelosiGiuseppe PalumboSergio PonchioneMassimo GiaconSergio VanelloWerther Dell’Edera e molti altri.
100% del ricavato del volume verrà donato all’ONG Medici Senza FrontiereIl volume è in vendita sui principali store on line.

AA. VV. (a cura di smoky man)
Autoproduzione, 2023
152 pagine, brossurato, colori – 21,84 €
ISBN: 9798860671935

 
 
 
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *