Tadaimanga! Live #8: grazie, Akira Toriyama

8 Marzo 2024
Oggi 8 marzo alle ore 21 torna "Tadaimanga!", con una live di saluto e ringraziamento al Maestro Toriyama.
Toriyama

Purtroppo il primo marzo Akira Toriyama ci ha lasciati. Nell’ottava puntata di Tadaimanga! Live proviamo a ricordare il papà di Dragon Ball e Dottor Slump, con un saluto affettuoso, pieno di gratitudine. Un episodio poco ragionato e molto sentito per ringraziare “personalmente” un Maestro del fumetto, un mangaka che ha aperto la strada a tante storie e a tanti artisti, conquistando il pubblico con ironia, azione, dinamismo e divertimento.

L’appuntamento sui canali Twitch, YouTube e Facebook de Lo Spazio Bianco è dunque per stasera, venerdì 8 marzo, alle ore 21.

Db

Federico Beghin

Federico Beghin

Padovano, Federico legge molto, cerca di sbarcare il lunario e ama il calcio. Scrive per le riviste "Lo Spazio Bianco" e "Quasi", parla per i podcast "hipsterisminerd" e "La Kame House" e per "LSB Live".
Insieme a Emanuele Vascon ha scritto l'antologia di racconti "In due" (Amazon).
Ha sceneggiato "Origini SegretiSSSime" per i disegni di Denis Gatto (In Your Face Comix). Insieme a Nicola Stradiotto ha realizzato “Una carcassa grottesca”, fumetto breve pubblicato in “Zazà Mag” #4, la cui versione estesa è presente in "Jackpot" (In Your Face Comix).
Ha scritto il saggio "Il Batman: sanguinario e spensierato" pubblicato da Oblò. Nel libro "Quaderni di Comicon: Edmond Baudoin" è presente con il saggio "Piero, Baudoin e i giovani lettori".
Suoi racconti si trovano nelle antologie "Francamente me ne infischio" vol. 1 (Re Artù Edizioni), "Otaku Stories" (Idrovolante Edizioni), "Albori Letterari".

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network