Il network AMC ha annunciato al San Diego Comic-Con un nuovo spin-off di The Walking Dead, che vedrà gli attori Andrew Lincoln e Danai Gurira riprendere nuovamente i ruoli di Rick Grimes e Michonne, espandendo ancora di più l’universo generato dalla serie principale.
La serie continuerà a raccontare la storia d’amore tra i due personaggi e vedrà il coinvolgimento di Scott M. Gimple nel ruolo di showrunner, mentre i due attori protagonisti saranno entrambi produttori esecutivi. Lo show sarà lanciato nel 2023 con sei episodi.
Diffusa una sinossi ufficiale, che potete leggere di seguito:
Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a sapere chi erano in un luogo e in una situazione diversa da quelle che avevano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro i Walking Dead?”