SBE porta in libreria “Tex Willer – La banda di John Coffin”

SBE porta in libreria “Tex Willer – La banda di John Coffin”
SBE porta in libreria dal 24 marzo il volume "Tex Willer - La banda di John Coffin", che raccoglie la saga di Mauro Boselli e Bruno Brindisi.

Tex Willer_Banda John Coffin_coverDurante una pausa della sua vita vagabonda, il giovane ripensa al recente passato, quando, da un giorno all’altro, dovette abbandonare il ranch paterno nella valle del Nueces e la sua vita cambiò per sempre. Una lunga cavalcata nel passato del personaggio, futuro ranger ma ancora un bandito, lungo una strada segnata dalla vendetta e dalla ricerca di giustizia. Sulle tracce di John Coffin, uno dei responsabili della morte di Sam Willer e l’unico ancora in vita che possa scagionarlo dalle false accuse che lo perseguitano, deve affrontare innumerevoli insidie e finirà per scoperchiare un vero nido di serpenti.

. LA BANDA DI JOHN COFFIN, scritto da , disegnato da e con la copertina di , è il racconto di come Tex diventa fuorilegge e di come, tra agguati, cavalcate e scontri a fuoco che lo conducono a un passo dalla morte, regolerà infine i conti con il suo acerrimo nemico.
Il volume è arricchito da un’introduzione è firmata da .

TEX WILLER. LA BANDA DI JOHN COFFIN
Mauro Boselli, , (copertina)
, 2022
320 pagine, cartonato , bianco e nero, 26,00 €
ISBN: 9788869616730

 

Tex Willer #24 – I razziatori del Nueces (Boselli, Brindisi)

Tex Willer #25 – Resa dei conti al White Horse (Boselli, Brindisi)

Tex Willer #27 – I trafficanti di Coffin (Boselli, Brindisi)
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.