ReNoir Comics presenta  Zombillenium #5 e Solo Alpha

ReNoir Comics presenta Zombillenium #5 e Solo Alpha

Continuano le vicende del luna park gestito dai mostri e torna lo spin off di Solo in una nuova edizione a colori in due volumi ReNoir Comics.

Due volumi delle serie più amate del catalogo ReNoir Comics arrivano dal 6 aprile in libreria, fumetteria, shop online e sul sito www.renoircomics.it.

Zombillenium_05_coverZombillenium 5 – Black Friday prosegue le vicende del luna park gestito dai mostri, inventato da Arthur De Pins. All’indomani del Black Friday, a Zombillenium i dipendenti hanno carta bianca per divorare i visitatori, incoraggiati dalla direzione che intende approfittare di questi guadagni in nuove anime. Per contrastare i sinistri piani di Charlotte e Aurélien con la sua rete di resistenza, Gretchen deve prima regolare i conti con il suo passato. Un penultimo volume pieno di azione e rivelazioni che prepara l’apoteosi finale di questa serie di culto.

Zombillenium 5 – Black Friday
Arthur de Pins
Traduzione di Giulia Beffa
ReNoir Comics, 2022
48 pagine, cartonato, colori – 15,00 €
ISBN: 9788865672525

Solo_alpha_coverSolo Alpha – nuova edizione a colori propone invece in una nuova veste un’avventura parallela di Solo, la serie di Oscar Martin ambientata in un mondo postapocalittico con animali antropomorfi. Disegnata da Juan Alvarez, su testi di Oscar Martin, pubblicata anni fa in bianco e nero ed esauritissima da tempo, torna in un’inedita edizione a colori.
Seguiamo le vicende di una tribù di cani, costretti a combattere per la sopravvivenza nel Mondo Cannibale, e scopriamo le origini di un personaggio che diventerà fondamentale per la saga di Solo.

Solo Alpha – nuova edizione
Oscar Martin, Juan Alvarez
Traduzione di Rosanna Brusco
ReNoir Comics, 2022
80 pagine, brossurato, colori – 9,90 €
ISBN: 9788865672631

Solo: uccidere per vivere, vivere per uccidere

Solo e Legatus: famiglia, eredità e cambiamento

Solo Vol. 6: i mondi possibili e auspicabili di Oscar Martin

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *