ReNoir Comics presenta Zombillenium #5 e Solo Alpha

ReNoir Comics presenta  Zombillenium #5 e Solo Alpha
Continuano le vicende del luna park gestito dai mostri e torna lo spin off di Solo in una nuova edizione a colori in due volumi ReNoir Comics.

Due volumi delle serie più amate del catalogo arrivano dal 6 aprile in libreria, fumetteria, shop online e sul sito www.renoircomics.it.

Zombillenium_05_coverZombillenium 5 – Black Friday prosegue le vicende del luna park gestito dai mostri, inventato da Arthur De Pins. All’indomani del Black Friday, a Zombillenium i dipendenti hanno carta bianca per divorare i visitatori, incoraggiati dalla direzione che intende approfittare di questi guadagni in nuove anime. Per contrastare i sinistri piani di Charlotte e Aurélien con la sua rete di resistenza, Gretchen deve prima regolare i conti con il suo passato. Un penultimo volume pieno di azione e rivelazioni che prepara l’apoteosi finale di questa serie di culto.

Zombillenium 5 – Black Friday
Arthur de Pins
Traduzione di Giulia Beffa
ReNoir Comics, 2022
48 pagine, cartonato, colori – 15,00 €
ISBN: 9788865672525

Solo_alpha_coverSolo Alpha – nuova edizione a colori propone invece in una nuova veste un’avventura parallela di Solo, la serie di ambientata in un mondo postapocalittico con animali antropomorfi. Disegnata da Juan Alvarez, su testi di , pubblicata anni fa in bianco e nero ed esauritissima da tempo, torna in un’inedita edizione a colori.
Seguiamo le vicende di una tribù di cani, costretti a combattere per la sopravvivenza nel Mondo Cannibale, e scopriamo le origini di un personaggio che diventerà fondamentale per la saga di Solo.

Solo Alpha – nuova edizione
Oscar Martin, Juan Alvarez
Traduzione di Rosanna Brusco
ReNoir Comics, 2022
80 pagine, brossurato, colori – 9,90 €
ISBN: 9788865672631

Solo: uccidere per vivere, vivere per uccidere

Solo e Legatus: famiglia, eredità e cambiamento

Solo Vol. 6: i mondi possibili e auspicabili di Oscar Martin

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *