Ratigher sarà uno degli sceneggiatori di Dylan Dog

16 Aprile 2014
Roberto Recchioni recluta anche Ratigher nella sempre più illustre nuova squadra di sceneggiatori di Dylan Dog
Ratigher

È notizia ufficiale di oggi: Ratigher (alias Francesco D’Erminio), il talentuoso autore che ci ha regalato “Trama – Il Peso di una Testa Mozzata“, uno dei più belli e destabilizzanti graphic novel italiani di questi ultimi anni, entra a far parte della squadra di sceneggiatori scelta per il previsto rilancio “totale” autunnale di Dylan Dog.

Dopo i nomi di Akab e Ausonia e le voci su Gipi, un altro autore del palcoscenico alternativo fumettistico italiano decide di prestare il proprio talento al famoso “Indagatore Dell’Incubo“.

Ratigher fa parte del collettivo artistico “Fratelli del Cielo” precedentemente conosciuto come i “Superamici“, di cui fanno parte Tuono Pettinato, Dr.Pira, Maicol & Mirco e LRNZ che ha però ultimamente lasciato il gruppo.

COV

 

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network