Presentazione di Mercurio Loi a Milano

Presentazione di Mercurio Loi a Milano

In occasione dell’uscita del nuovo volume della serie, Alessandro Bilotta e Giampiero Casertano, presentano Mercurio Loi al Mondadori Megastore di Milano

Comunicato stampa

Dopo la calda accoglienza riservata dai lettori al primo volume della nuova serie Bonelli, arriva in edicola e in fumetteria il secondo numero di Mercurio Loi di Alessandro Bilotta.

Siamo sempre nella Roma papale del XIX secolo, durante la prima notte di carnevale. E il Contrappasso è pronto ad agire per imporre la sua legge… toccherà a Mercurio Loi, “storico perdigiorno” armato di mantello, ingegno e bastone da passeggio a fermare il criminale e svelare il mistero che si cela dietro la sua maschera. In una storia che è anche riflessione sull’identità, l’amore, il desiderio di giustizia.

La Legge del Contrappasso, secondo episodio di Mercurio Loi in edicola dal 22 giugno, verrà presentato in anteprima dal suo creatore Alessandro Bilotta e dal disegnatore Giampiero Casertano, martedì 20 giugno alle ore 18.30 al Mondadori Megastore di Via Marghera 28 a Milano.

MERCURIO LOI
La Legge del Contrappasso
Soggetto: Alessandro Bilotta
Sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Giampiero Casertano
Copertina: Manuele Fior
Colori: Stefano Simeone

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *