Phantom di Lee Falk torna sul grande schermo

1 Maggio 2014
Secondo quanto riportato da TrackingBoard, il produttore Mark Gordon starebbe lavorando per riportare sul grande schermo il personaggio di Lee Falk The Phantom, noto in Italia come L’Uomo Mascherato. Il sito aggiunge che nel progetto sarebbe coinvolta la società Management 360 e che le aspettative dei produttori circa il personaggio, che negli ultimi anni ha avuto riduzioni per il cinema e la televisione abbastanza sfortunati, sarebbero molto alte. Drew Simon sarebbe coinvolto come produttore esecutico attraverso la The Mark Gordon Company, e attualmente sarebbe in corso la ricerca per uno sceneggiatore. Phantom è stato protagonista di un film per il cinema
Phantom

phantom

Secondo quanto riportato da TrackingBoard, il produttore Mark Gordon starebbe lavorando per riportare sul grande schermo il personaggio di Lee Falk The Phantom, noto in Italia come L’Uomo Mascherato. Il sito aggiunge che nel progetto sarebbe coinvolta la società Management 360 e che le aspettative dei produttori circa il personaggio, che negli ultimi anni ha avuto riduzioni per il cinema e la televisione abbastanza sfortunati, sarebbero molto alte.

Drew Simon sarebbe coinvolto come produttore esecutico attraverso la The Mark Gordon Company, e attualmente sarebbe in corso la ricerca per uno sceneggiatore. Phantom è stato protagonista di un film per il cinema nel 1996 con protagonista l’attore  Billy Zane, che però fu un flop al botteghino, e di una serie tv con Ryan Carnes nel 2009. Un altro progetto, intitolato Phantom: Legacy, non ha mai visto la luce.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network