Ospiti, anteprima e novità di Edizioni NPE a Lucca Comics 2022

Ospiti, anteprima e novità di Edizioni NPE a Lucca Comics 2022
Edizioni NPE svela gli autori che ospiterà al proprio stand, le novità editoriali e gli appuntamenti in programma.

ospiterà al proprio stand (NAP-439) cinque autori: , tra i grandi maestri di fumetto italiani, che dedicherà ai propri fan la sua ultima opera Tina o Maria – Riflessi di una vita e presenterà in anteprima una gigantografia di realizzata in edizione limitata; , disegnatore Bonelli, con il suo Le vite de’ più eccellenti fumettori; Imaginary Travel Ltd con il volume Animali misteriosi e come mangiarli; Lorenzo Scipioni con il fumetto Hidden in the woods; Michele Penco con il graphic novel Incubi.
Tre le pubblicazioni che presenterà in anteprima: Myetzko di , opera del grande maestro milanese che affronta gli eventi drammatici di inizio Novecento; Petra Chérie di , la celebre serie dell’affascinante aviatrice polacca, raccolta in un unico volume; Lucca Comics Story di Massimo Di Grazia, la storia della fiera di fumetto più grande d’Italia, dalle origini fino al successo delle ultime edizioni.
Di Lucca Comics Story si terrà una vera e propria presentazione nella prima giornata di fieravenerdì 28 ottobre alle ore 15:00 presso la Sala della Seta della Camera di Commercio di Lucca, in presenza dell’autore Massimo Di Grazia e dell’assessore alla Cultura del Comune di Lucca, Angela Mia Pisano. Grazie alla collaborazione con la libreria Pensieri belli, sarà presente anche nell’Area Junior di Lucca Comics con alcuni suoi volumi. L’ingresso a questo spazio è gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

NPE Lucca Comics 2022

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *