Martin Mystere, Le nuove avventure a colori #5 è in edicola

Il detective dell'impossibile “atterra” a Pisa insieme a una flotta di dischi volanti, nel quinto volume delle sue nuovissime avventure.
Articolo aggiornato il 31/10/2017

Comunicato stampa

Mentre una flotta di dischi volanti punterà dritta sulla Terra, Martin Mystère tenterà nuovamente di ritrovare Valentina Ventura, la blogger rapita dagli Uomini in Nero che vogliono impedirle di rivelare l’esistenza di una cospirazione mondiale.
Dal 4 marzo arriva in edicola Quando i mondi si scontrano: il quinto capitolo della nuova miniserie dedicata al Detective dell’Impossibile si svolge nella città della Torre Pendente, in un’avventura che vede la partecipazione straordinaria di Galileo Galilei, un “sosia” di Woody Allen e misteriosissimi alieni…

Martin Mystère è nato nel 1982, quando il mondo era completamente diverso da quello di oggi, quando i computer cominciavano timidamente a entrare in qualche casa, quando internet e telefoni cellulari erano di là da venire. Ma come sarebbe stato Martin Mystère se fosse nato oggi, trentaquattro anni dopo? Proprio da qui nasce Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori: una serie dove i personaggi del Martin “classico” saranno ri-presentati in nuove vesti. Questa nuova serie, voluta e supervisionata da , creatore di Martin Mystère, è curata da , che coordina per l’occasione una ben oliata èquipe di sceneggiatori, disegnatori e coloristi.

MARTIN MYSTÈRE, LE NUOVE AVVENTURE A COLORI N. 5
Quando i mondi si scontrano
4 Marzo 2017
Sceneggiatura: “I Mysteriani”* e Alessandro Mainardi
Disegni: Valerio Giangiordano e Carlo Velardi
Copertina: Lucio Filippucci
Colori: Daniele Rudoni
Prezzo: 4,90 Euro
94 pagine

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio