Lightyear – La vera storia di Buzz a #Giffoni2022

Lightyear – La vera storia di Buzz a #Giffoni2022
Le voci italiane del film di animazione Pixar ospiti al festival di Giffoni.

26 luglio 2022 – Il lungometraggio d’ e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, che arriverà il 3 agosto su , è stato protagonista ieri al Giffoni Film Festival, giunto quest’anno alla sua 52esima edizione. Per l’occasione, Alberto Boubakar Malanchino e Ludovico Tersigni, che prestano le proprie voci a Buzz e Sox nella versione italiana del film, sono stati ospiti a #Giffoni2022 rispettivamente nelle giornate del 24 e del 25 luglio per proiettare tutti “verso l’infinito e oltre”.

Domenica 24 luglio, infatti, durante il suo incontro con i juror Generator, Alberto Boubakar Malanchino ha mostrato anche alcune clip di Lightyear – La vera storia di Buzz e raccontato la propria esperienza al doppiaggio. Ieri invece, lunedì 25 luglio, Ludovico Tersigni ha salutato i giffoner e presentato loro il film prima della proiezione.

In occasione della proiezione del film  e a #Giffoni2022, e sua figlia Giulia hanno raggiunto il Festival, dove hanno incontrato Ludovico Tersigni, viaggiando su un Frecciarossa 500 a bordo della carrozza Standard Family dedicata ai bambini, a tema Lightyear – La vera storia di Buzz.

Infatti a partire dal 15 luglio 2022 sui Frecciarossa 500Intercity Giorno e Eurocity di Trenitalia è disponibile una carrozza Family allestita interamente a tema Lightyear – La vera storia di Buzz e dedicata a chi viaggia con i bambini che troveranno a bordo giochi stampati sui tavolini e riceveranno, su Frecciarossa 500Intercity Notte ed Eurocity, sorprese di benvenuto a tema Disney. Chi viaggia con la famiglia a bordo di Frecciarossa e Intercity, ma anche dei treni Regionali, può trovare posti dedicati ai passeggini. I Regionali Pop e Rock sono dotati anche di un’area nursery dedicata e del “poggiabimbo”, mentre i nuovi treni regionali ibridi Blues potranno prevedere anche un’area dedicata interamente ai bambini. Inoltre, con l’offerta Bimbi Gratis i bambini e ragazzi fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis a bordo di Frecce e Intercity e fino al 15 settembre sono previsti doppi punti Cartafreccia e sconti del 40% anche per gli adulti che acquistano l’offerta. Riduzioni fino al 50% anche per viaggiare con la famiglia a bordo degli Intercity Notte con l’offerta Famiglia ICN. Sui treni regionali, fino al 26 settembre 2022, è possibile usufruire dell’offerta Junior con cui i bambini fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis tutti i giorni della settimana se accompagnati da un adulto over 25. L’iniziativa rientra nell’ambito della partnership fra Trenitalia e The Company Italia e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS Italiane per offrire esperienze di viaggio convenienti e confortevoli alle famiglie che scelgono il treno per i propri spostamenti.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su