Nuova Editoria Organizzata presenta “Glumvasky”, opera scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Mattia Tassaro.
Nasce Nuova Editoria Organizzata, uno spazio libero in cui gli autori si riappropriano della propria libertà di fare i fumetti.
A febbraio hanno esordito negli USA per Scout Comics con "Distorted", ma non sembra finita qui. Abbiamo intervistato i due autori su questa nuova avventura statunitense.
Shockdom presenta “Il Treno Di Dalì”, che segna l’esordio di Fabio Iamartino, un incredibile artista che, con i suoi disegni onirici e inquietanti dà vita alle suggestioni nate dalla penna di Salvatore Vivenzio, già autore per Shockdom de “La Rabbia”.
Lo Spazio Bianco è lieto di presentare "Un altro fumetto di supereroi" il nuovo one shot di Salvatore Vivenzio e Francesco Mazziotta. Un fumetto che gioca con le regole genere supereroco, per raccontare il rito passaggio tra adolescenza e l'età adulta.
“Spiack“ è una storia fanta horror scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Zaar, nata proprio da un’idea del disegnatore.
In questo periodo difficile RUM Studio ha deciso di condividere con voi "Spiack", una storia scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Alessandro Olivieri.
"Twins" è la prima delle due storie brevi di Salvatore Vivenzio e Arianna Rayan Melone ispirati alla Collezione Cyborg di Alessandro Michele per Gucci.
Ultimi Giorni, realizzato dal collettivo La Stanza, e ora disponibile gratis sul nostro portale per allietare le vostre ore in questo duro momento.
Dopo un anno di inattività il collettivo La Stanza si rilancia diventando il RUM Studio, per dare frutto all’esperienza maturata in questi anni di attività e per avere nuovamente un posto dove costruire storie.
Un racconto di rabbia esistenziale vissuto dentro e fuori il ring, realizzato da Salvatore Vivenzio e Gabriele Falzone per Shockdom, i quali dopo Gamble affrontano tematiche a loro più vicine e con una buona componente autobiografica.
Leggi in anteprima le prime pagine de La Chiamata, opera di esordio di Elisa2B pubblicata da Edizioni BeccoGiallo. Un volume lungo più di 250 pagine in cui seguiamo la storia di Nelia, una ragazza che fino dalla sua infanzia si convince di non essere normale.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Mantis Religiosa è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Danilo Manzi. La lettura è consigliata a un pubblico maturo.
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime dieci pagine de "La Rabbia", la graphic novel pubblicata da Shockdom, scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Gabriele Falzone. Il volume sarà presentato in anteprima al Comicon 2018.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Bastet è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Helena Masellis. La copertina è realizzata da Fabio Abbreccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Cosmos è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato da Sara Briotti e colorato da Matteo Gallardini. La copertina è realizzata da Bjorn Giordano.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Fantasmi è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, mentre i disegni sono di Alessandra Melarosa.
In esclusiva per Lo Spazio Bianco l'anteprima delle prime pagine de La Veglia, in cui conosciamo l'onironauta Adamo e il suo viaggio attraverso il mondo del sogno. La Veglia è la nuova opera di Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi pubblicata da ALT! Associazione Lettori Torresi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Ronin è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato e colorato da Fabio Iamartino. La cover è realizzata invece da Francesco Guarnaccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Figlio di Dio è opera di Vivenzio, Mastrantuono e Francesconi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Solo un guasto" è scritto da Salvatore Vivenzio e illustrato da Pietro Costa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Gli sconosciuti" è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Luigi Formisano
Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi raccontano la storia di un’attrice e del suo vuoto esistenziale.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Siamo noi" è scritto da Salvatore Vivenzio e illustrato da Alessandra Melarosa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Un brav'Uomo" è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Chiara Raimondi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Te Verde è un racconto breve di Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi.
In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime 5 tavole di Gamble, il nuovo progetto di Salvatore Vivenzio, Gabriele Falzone e Chiara Raimondi.
Il collettivo La Stanza presenta “Gamble” , scritto da Salvatore Vivenzio, disegnato da Gabriele Falzone e colorato da Chiara Raimondi.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. E Venne il giorno è un racconto breve di Salvatore Vivenzio e Matteo Galardini.
In anteprima per Lo Spazio Bianco cinque tavole di “Kristen“, scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Chiara Raimondi.