La Stanza/RUM Studio presenta: Ultimi Giorni

La Stanza/RUM Studio presenta: Ultimi Giorni
Ultimi Giorni, realizzato dal collettivo La Stanza, e ora disponibile gratis sul nostro portale per allietare le vostre ore in questo duro momento.

In questo difficile momento in cui l’ormai tristemente noto CoronaVirus sta tenendo sotto scacco il mondo intero e in particola modo l’Italia, riducendo in modo drastico i contatti e i movimenti, molte case editrici stanno mettendo a disposizione diversi titoli del loro catalogo (qui trovate la lista) per cercare di allietare in qualche modo la quarantena a cui siamo tenuti.

fondatore del collettivo e del recente, nuovo, progetto RUM Studio (le cui produzioni fumettistiche è possibile leggere proprio qui su Lo Spazio Bianco) ha deciso di mettere online gratis, tramite i nostri canali, l’antologico cartaceo Ultimi Giorni, pubblicato nel 2018 e sinora reperibile unicamente tramite vendita. Sei racconti brevi, intensi e fulminanti, che colpiscono come schegge impazzite tramite le emozioni più disparate: paura, felicità, ossessione, follia, delusione e rammarico.

50

Sei brevi storie realizzate da autori come Helena Masellis, , , Francesco Dossena, Fabio Iamartino, Alfredo Giusi e molti altri che potete scoprire nelle tavole qui sotto. La cover del volume è realizzata da Jacopo Starace.

Buona lettura a tutti

Ultimi Giorni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su