RUM Studio presenta: Spiack di Vivenzio, Olivieri

RUM Studio presenta: Spiack di Vivenzio, Olivieri
In questo periodo difficile RUM Studio ha deciso di condividere con voi "Spiack", una storia scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Alessandro Olivieri.


In questo periodo così difficile RUM Studio ha deciso di condividere con voi “Spiack“, una storia scritta da e disegnata da Alessandro Olivieri, nata proprio da un’idea del disegnatore.

“Si tratta di una storia post-apocalittica pensata oramai mesi fa, abbiamo avuto molti dubbi sulla possibilità di rilasciarla ma alla fine ha vinto il giogo la parte creativa e vogliosa di raccontare. “Spiack” parla di solidarietà e sopravvivenza, ribellione e salvezza, speriamo possiate apprezzarla” – Salvatore Vivenzio

Gli episodi appariranno sul sito e sulla pagina ufficiali del RUM Studio e come sempre anche sul sito de Lo Spazio Bianco.

PDF FINALE

Sinossi

Spiack : Anno 2024. La terra è stata invasa dagli Scarafaggi, delle blatte antropomorfi provenienti da un’altra galassia, che hanno conquistato il pianeta con violenza. I pochi umani rimasti vivono nel sottosuolo, dove l’aria è mefitica e sono costretti a indossare maschere antigas per non ammalarsi. 
Tra i sopravvissuti ci sono il Contadino Jones, un ex veterano di guerra sulla quarantina che è stato tra i primi a scappare, e suo figlio Tommy. Con loro, fino a pochi mesi prima, c’era anche Marta, la figlia di Jones, che però è stata rapita dagli Scarafaggi. L’unica speranza che tiene in vita i due è quella di riuscire a contattare altri sopravvissuti attraverso una vecchia radio alimentata da un generatore a carburante e per farlo funzionare sono costretti ad alcune scorribande contro gli invasori.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su