Torna l'horror sulle possessioni di Kirkman e Azaceta in un'edizione in bianco e nero di ottima qualità e a prezzo ultra popolare.
La Casa delle Idee rilancia il personaggio con una nuova serie che arriverà nel 2022.
Robert Kirkman e Paul Azaceta portano la situazione a un climax narrativo: l'invasione è in corso, l'unica speranza di sopravvivenza è entrare in guerra. Intanto, il protagonista Kyle Barnes vede crescere la fiducia in lui e le conseguenti responsabilità lo spaventano.
Giunta a un passaggio cruciale, Outcast dimostra quanto il rapporto genitore-figlio rappresenti un topos dello storytelling kirkmaniano.
Nei volumi #3 e #4 di "Outcast", Robert Kirkman e Paul Azaceta portano le avventure di Kyle Barnes e del reverendo Anderson verso un importante punto di svolta
Robert Kirkman mantiene le promesse del primo volume con questa seconda uscita di Outcast, la serie horror del momento.
Outcast, la nuova serie televisiva tratta dal fumetto di Robert Kirkman, cerca di ricalcare il modello cartaceo. Riuscendoci solo in parte.
La versione originaria a colori di Outcast rispetto all'edizione in bianco e nero evidenzia tutte le gradazioni del colore e le sfumature dell’orrore.
Venerdì 15 gennaio arriva in edicola "Vicino a casa", il sesto numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.
Da Valentino Sergi, il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. In questa puntata: Outcast, La Divina Commedia – quasi mille anni dopo, Sex Criminals.
Cronaca dello showcase di Paul Azaceta, creatore insieme a Robert Kirkman di Outcast, a Lucca Comics & Games 2015.
Tutte le date del tour italiano del disegnatore di Outcast
Scuola Holden & saldaPress presentano "SALDATURE: come si crea una serie?" con Stefano Sardo e Paul Azaceta Lucca Comics & Game 2015. venerdì 30 ottobre, ore 14.00
Outcast entra nel vivo: Robert Kirkman e Paul Azaceta danno alla serie un respiro più ampio
Un difficile esorcismo per Kyle Barnes e un primo scontro con il nemico per il reverendo Anderson, nel terzo capitolo del thriller soprannaturale di Kirkman.
La ricerca della verità di Kyle si imbatte in un nuovo caso di possessione demoniaca.
Arriva anche in Italia Outcast, la nuova attesa serie di Robert Kirkman. Un viaggio oscuro nel mondo di Kyle Barnes e nelle misteriose possessioni demoniache che lo tormentano.
Mentre infuria lo scontro tra forze USA e milizie talebane, gli eserciti che si sono combattuti nei secoli risorgono dalla terra afghana.
Comunicato Stampa. Venerdì 13 Marzo arriva in edicola Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman e Paul Azaceta.
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Tra gli autori di questo mese troviamo Robert Kirkman, Davide Toffolo, Enrique Fernandez e molti altri.