La trasposizione in graphic novel di Dune è un fumetto colossale che ripropone in un nuovo linguaggio un’opera seminale della fantascienza moderna.
Un capolavoro tra realtà storica e finzione: Cothias cattura il lettore con un perfetto impianto narrativo e Juillard realizza tavole di grande bellezza.
Due volumi in uscita per Mondadori Comics ad Aprile 2019: "Darwin – prima parte", di Christian Clot e Fabio Bono, e “La Grande Guerra - Verdun”, di Jean Yves Le Naour, Sebastien Bouet e Holgado.
Per la prima volta i personaggi ideati da Bonvi in un’eccezionale edizione cronologica interamente a colori. Settimanale, in edicola ogni giovedì, a partire dal 18 ottobre.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. La favola di Rocchi/Carità, Fax da Sarajevo di Joe Kubert e Nine Stones di Samuel Spano.
Fidel Castro visto dalla matita di Reinhard Kleist; un grande affresco sul fascino del sogno cubano e sul suo progressivo declino.
Mondadori Comics, in collaborazione con Panini, ripropone i primi vent'anni del fumetto in 25 volumi da collezione.
Numero 45 della collana Historica: protagonista, anche grazie alle matite del campano Fabrizio Fiorentino, Napoleone Bonaparte.
Una vicenda fantasy ispirata a un'antica leggenda, memore della lezione del più famoso cimmero di Robert H. Howard.
Con un annuncio sulla propria pagina Facebook, Mondadori Comics ha comunicato ufficialmente che il progetto di rilancio di Kriminal non vedrà mai la luce.
Esce per la collana Fantastica della Mondadori Comics "Deepwater Prison" di Christophe Bec e Stefano Raffaele, un avvincente thriller carcerario sottomarino.
Assassini e templari ancora una volta a confronto nel fumetto ispirato alla famosa serie videoludica creata da Ubisoft.
Ne “La Terra dei Vampiri” Muñoz e Garcia imbastiscono una storia classica, ben strutturata e avvincente, giocando coi cliché di genere e con personaggi riusciti.
Sono Isabella di Francia. Figlia del re di Francia e regina d’Inghilterra. E sono sola.
Un recupero storico direttamente da “Supergulp! Fumetti in TV”: "Marzolino Tarantola" di Bonvi.
Uscita numero 37 della collana Historica della Mondadori Comics; disegni di Andrea Mutti e testi di Brian Wood per un crudo affresco storico statunitense.
Il più recente antologico della Mondadori Comics presenta nella sua decima uscita quattro storie dedicate al supergruppo per antonomasia, i Fantastici Quattro.
Nella collana Fantastica della Mondadori Comics debutta "Assassins Creed": dal successo del videogioco la saga della Setta degli Assassini approda al fumetto.
Mondadori Comics presenta YS la leggenda, ventitreesimo volume della collana Fantastica, dedicata ai capolavori del fumetto contemporaneo di fantascienza e fantasy.
Wood e Mutti raccontano in maniera accurata ed emozionante la nascita degli Stati Uniti attraverso le vicende personali di un combattente del New Hampshire.
Mondadori Comics presenta il trentottesimo volume di Historica, in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie ed on line dal 4 Dicembre 2015 a 12,99 euro.
Mondadori Comics presenta “Bunker – 2. Carneficine”, ventiduesimo volume della collana FANTASTICA.
Mondadori Comics presenta “AIRBORNE 44 – Inverno in armi” Quindicesimo volume della collana PRIMA, i capolavori del fumetto contemporaneo, in prima edizione assoluta.
Tornano le Sturmtruppen di Bonvi in una nuova collana cronologica che riporta in edicola questo capolavoro della comicità oltre che manifesto pacifista.
I francesi Yann e Charles Hugault raccontano una storia di intrighi e di misteri, molto curata nei dettagli ma con un ritmo eccessivamente assopito.
La nuova collana tutta dedicata ai personaggi che hanno fatto la storia del fumetto italiano ed internazionale a partire dal 25 agosto 2015.
I nostri 5 suggerimenti del mese si basano sulle nostre conoscenze e sul nostro amore per il fumetto. Questo mese, tra gli altri, i Samurai di Recchioni e Accardi e il ritorno Craig Thompson.
Marazano e Ponzio confezionano un viaggio fra le stelle che trascina il lettore nel gorgo dei suoi fitti interrogativi e lo delizia con la fedeltà dei suoi disegni.
Un fumetto d'azione immerso nella dura realtà della Somalia di oggi, scritto da Guillaume Dorison e disegnato da Jean-Michel Ponzio.
Mondadori ristampa XIII per il trentennale e l'opera non è invecchiata di un giorno.