Il 2020 è stato un anno importante per Star Comics: tante novità e nuovi progetti che guardano al futuro. Ce li racconta la direttrice editoriale Claudia Bovini.
Esce in libreria, fumetteria e online il 18 febbraio l'omnibus di Contronatura di Mirka Andolfo.
Mirka Andolfo è ormai un vero e proprio simbolo del fumetto italiano in gran parte del mondo. I nuovi progetti, i metodi di lavoro e il suo pensiero su questioni più delicate in questa lunga, interessante intervista.
Spice it up! Un “assaggio” dell’opera più attesa del 2021 insieme alla sua creatrice: Mirka Andolfo
Tra fascino femminile e atmosfere horror, arriva il capitolo finale di Mercy, la serie internazionale di grande successo di pubblico e critica.
Mercy, la saga di Mirka Andolfo che ha rubato il cuore dei lettori sin dal debutto grazie alla sua atmosfera da “horror vittoriano”, diventando una delle serie più vendute dell'anno, continuerà a vivere in un sequel spin-off intitolato Merciless.
Edizioni Star Comics annuncia una grande novità da Mirka Andolfo: dopo il progetto di animazione, un’ulteriore “vita” per Sweet Paprika.
Serie speciale della birra Nazionale Baladin in lattine numerate, in tre soggetti, dedicata all’evento Star Days, organizzato da Edizioni Star Comics con progetto grafico realizzato dalla fumettista Mirka Andolfo.
Sweet Paprika: il primo progetto di animazione firmato da Mirka Andolfo. L’universo di una delle più apprezzate fumettiste internazionali prende vita in una commedia erotica e romantica, con la partecipazione di Gabriele Pennacchioli e Tommaso Triolo.
Mirka Andolfo crea Astrid, il personaggio simbolo di Star Days. Star Comics organizza due giornate per ribadire un concetto fondamentale: comics unlocked.
Dopo la presentazione in anteprima a Lucca Comics & Games, il 7 novembre verrà pubblicato il primo di tre volumi di Mercy, la nuova attesa serie della fumettista napoletana Mirka Andolfo
Mirka Andolfo sarà presente in Piazza Star Comics dal 30 ottobre al 2 novembre per incontrare i fan durante le sessioni di autografi.
Tra le uscite più attese all'ultimo Lucca Comics, il terzo volume di ControNatura conclude la serie di Mirka Andolfo, dall'atmosfera tra il distopico e il fantasy, ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi.
"Contronatura", il fumetto di Mirka Andolfo prodotto per Panini Comics, sarà pubblicato in America da Image Comics: ad annunciarlo l'autrice stessa sui suoi profili social, direttamente dall'Image Expo svoltosi a Portland.
Dopo un inizio promettente, il secondo volume di ControNatura si rivela al di sotto delle aspettative.
A poche settimane dall'uscita del suo primo numero di Wonder Woman, Mirka Andolfo ci racconta dei suoi progetti e com'è lavorare in America.
Dopo l’incredibile sold-out di Lucca Comics & Games, torna disponibile ControNatura, la serie a fumetti scritta, disegnata e colorata da Mirka Andolfo
"ControNatura", un mondo distopico popolato da animali antropomorfi. Un buon inizio per la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, edita da Panini Comics.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Il vincitore del Lucca Project Contest, il ritorno di Sclavi, Contronatura di Mirka Andolfo.
Dentiblù presenta: "Sacro/Profano: Nel nome del padre" e "Kill the granny 2.0 vol. 2".
Mirka Andolfo presenta a Lucca Comics & Games il quarto capitolo delle avventure di Angelina e Damiano.
Mirka Andolfo realizza la cover di Cosplay Killer, one shot targato Edizioni Inkiostro.
I nostri suggerimenti del mese basati su conoscenze e amore per il fumetto: Mirka Andolfo, la nuova sorprendente serie dedicata a Visione e molto altro.
Mirka Andolfo, Marco Taddei e Simone Angelini approdano alla Panini Comics.
Mirka Andolfo presenta in anteprima al Napoli Comicon il suo ultimo albo, per le Edizioni Dentiblù: Sacro/Profano: Heaven's Kitchen
Prison School: la variant cover di Mirka Andolfo al Napoli Comicon 2016
Al Napoli Comicon 2016 Mirka Andolfo presenta un nuovo albo di Sacro/Profano e la sua copertina di "Prison School".
Giunge a termine la trilogia sexy di Mirka Andolfo con protagonista l'angiolette Angelina e il diavolo Damiano.
Le suore ninja tornano sul campo di battaglia, questa volta in Giappone, per affrontare un'antica minaccia.
Cos’è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata a Mirka Andolfo.