Torna disponibile ControNatura di Mirka Andolfo

Torna disponibile ControNatura di Mirka Andolfo
Dopo l’incredibile sold-out di Lucca Comics & Games, torna disponibile ControNatura, la serie a fumetti scritta, disegnata e colorata da Mirka Andolfo

Comunicato Stampa

DOPO IL SOLD-OUT A & GAMES, TORNA DISPONIBILE IN LIBRERIA CONTRONATURA LA NUOVA SAGA DI
LA VITA DELLA MAIALINA LESLIE IN UN MONDO ANTROPOMORFO DOVE IL GOVERNO LIMITA LA LIBERTÀ DI SCELTA

Dopo l’incredibile sold-out di & Games, torna disponibile in libreria e fumetteria a tempo di record. È ControNatura, serie a fumetti in tre volumi pubblicata da Panini Comics, scritta, disegnata e colorata da (, , Bombshells). Una storia con protagonista Leslie, maialina che vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale dei cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contronatura. Una saga attesissima fin dai primi rumors, ricca di mistero, sensualità e un pizzico di che, per il primo numero, arriva anche in edizione speciale con copertina variant realizzata dal maestro !

Leslie è una maialina semplice, ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata…
Un mondo difficile, quello di Leslie, dove il governo incentiva i cittadini a riprodursi il prima possibile con sgravi fiscali e mediante un programma che mira a trovare l’anima gemella incrociando le affinità degli esseri viventi.

Mirka Andolfo, talento napoletano le cui doti sono arrivate oltreoceano fino a conquistare la , affronta con coraggio temi complessi come la libertà sessuale, i modelli della bellezza femminile a cui aderire e le questioni razziali con una storia ambientata in un mondo diverso, eppure tanto simile al nostro. Ad arricchire l’opera scritta, disegnata e colorata dall’autrice partenopea, una copertina alternativa del maestro del fumetto , che con la sua firma consacra il grande successo di Mirka Andolfo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su