Prima della conclusione della seconda annata, Samuel Stern, la serie di Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro, propone una storia doppia centrale per la continuity.
Con la stessa impostazione di un Classico Disney, Bugs Comics ristampa alcuni dei classici della sua serie di volumi Mostri dedicata al mondo dell'horror.
Questo particolare volume di Samuel Stern ci porta alla scoperta di numerose curiosità legate al personaggio, mostrandoci vari e interessanti dietro le quinte.
"L'abisso" è l'undicesimo albo della serie "Samuel Stern", sceneggiato da Massimiliano Filadoro, Gianmarco Fumasoli e Marco Savenago per i disegni di Lisa Salsi.
Il 5° episodio della serie horror di Bugs Comics permette di riflettere sulla strada espressiva presa da Samuel Stern: l'ennesimo bonellide o qualcosa di più?
Gli sceneggiatori Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro aggiungono un nuovo tassello alla continuity di "Samuel Stern" nell'episodio disegnato da Ludovica Ceregatti.
Nel terzo numero di "Samuel Stern", scritto da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro per i disegni di Marco Perugini, scopriamo la dimensione demoniaca chiamata Legione e viene approfondito il legame tra le persone possedute e i demoni
Da Bugs Comics debutta in edicola una nuova serie bonellide di genere horror, portandosi appresso curiosità e dubbi: saprà ritagliarsi un proprio spazio nel cuore dei lettori?
Esce il 29 novembre 2019 in tutte le edicole “Il nuovo incubo”, il primo numero della serie mensile a fumetti Samuel Stern”, pubblicata dalla casa editrice Bugs Comics.
Lo Spazio Bianco ha intervistato Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro, le due principali menti che si nascondono dietro al progetto Samuel Stern, il nuovo protagonista della serie horror che arriverà prossimamente in tutte le edicole italiane.