Torna Blacksad con una nuova storia: vi presentiamo un'intervista a Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
Visita alla seconda edizione del Lake Como Comic Art Festival, che racchiude i piu grandi artisti del fumetto mondiale a distanza ravvicinata con i lettori, tra disegni dal vivo e visione (e acquisto) di materiale originale.
A cura dell'Instituto Cervantes e di ARF! Festival, Juanjo Guarnido torna in Italia con una mostra dedicata al suo personaggio più celebre, Blacksad, una delle opere noir più apprezzate dal panorama internazionale e l’anteprima europea del suo nuovo romanzo a fumetti, “Les indes furbes”.
Approfittando dell'edizione integrale Rizzoli-Lizard (uscita ad aprile 2018) di “Blacksad”, fumetto di Juan Dìaz Canales e Juanjo Guarnido, vi proponiamo una breve analisi sulla serie.
Il meglio del fumetto di ieri, oggi e domani: tre fumetti, tre parole. Nuovo appuntamento con la rubrica curata da Valentino Sergi, pubblicata sul numero 119 della rivista Leggere: tutti di febbraio 2018. In questa puntata: Blacksad, Swamp Thing e Cybersix.
Lo sceneggiatore spagnolo Diaz Canales e il disegnatore Josè Luis Munuera ci raccontano un triste apologo della natura umana.
Scrittori in crisi, gang di motociclisti, colpi di fortuna e imprevisti rovinosi sono gli ingredienti del nuovo volume di Blacksad, la fortunata serie di Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido. Abbandonate le atmosfere alla Raymond Chandler, questa volta gli autori sembrano ispirarsi a Jack Kerouack...
Comunicato stampa: Rizzoli /lizard presenta "Amarillo", il nuovo volume di Blacksad di Canales e Juanjo Guarnido.
Comunicato stampa: doppio colpo editoriale per la Editoriale Cosmo.
Un viaggiatore spaziotemporale arriva nell'edicola italiane grazie ad una nuova casa editrice, l'Editoriale Cosmo!
Juan Diaz Canales e Juanjo Guarnido Lizard, 2005 - 54 pagg. col. cart. - 16,00euro