Garth Ennis non risparmia eccessi: lo spin-off dell'acclamato "The boys" è l'ennesima parodia supereroistica sboccata e irriverente, sconcia e bizzarra.
Cosa succederebbe se Cristo e l’Anticristo fossero amici e per nulla intenzionati a scontrarsi e a scatenare l’apocalisse? Ce lo racconta, cinico e spietato come sempre, Garth Ennis in Le cronache di Wormwood, Omnibus pubblicato da Panini Comics.
Hitman fu un'occasione più unica che rara per Garth Ennis di confrontarsi con la gestione corale di un universo supereroistico, senza per questo rinunciare alle tematiche care all'autore
Hitman è un personaggio dei fumetti creato da Garth Ennis e dal disegnatore John McCrea. Primo estratto dal capitolo di "Nessuna pietà per gli eroi" dedicato all'irriverente personaggio.
Garth Ennis e John McCrea danno via con Dicks a una serie che trasuda una volgarità tanto gratuita quanto graffiante e di ironia caustica all'insegna dell'esagerato, del politicamente scorretto, della volgarità gratuita ma al contempo esilarante.
Penultimo volume per The Boys di Garth Ennis. Morti eccellenti, rivelazioni fondamentali, due scontri che aspettavamo fin dall’inizio. E sangue. Tanto sangue.
di Garth Ennis e John McCrea Planeta DeAgostini, lug. 2008 – 544 pagg. col. bros. – 25,00euro Garth Ennis sa davvero come toccare tutte le corde dei sentimenti umani. E questo ultimo volume della collana che ha ristampato le avventure di Tommy Monaghan lo mostra in pieno. Nelle avventure si
Social Network