In questa puntata, l'incerto futuro del franchise mutante dopo l'acquisizione di Fox da parte della Disney. Inoltre, riflettori sul prequel della Vedova Nera e sul casting della pellicola dei Marvel Studios.
In questa puntata i Nuvole di Celluloide, la nostra rubrica su cinecomics e animazione, i riflettori sono puntati sugli Oscar 2018 e i film tratti dai fumetti, sulla sorpresa della serie TV di Black Lightning e altro ancora.
In questa puntata: il futuro dei supereroi al cinema dopo Logan, i problemi e le novità DreamWorks dopo l'acquisto da parte di Comcast e altre notizie.
In questa puntata: pregi e difetti del trailer di Guardiani della Galassia 2, la violenza di Logan, Neil Gaiman e la sua avventura televisiva e altro ancora.
In una intervista concessa alla rivista SFX, l’attore Hugh Jackman ha avuto modo di parlare del terzo capitolo cinematografico sull’artigliato mutante canadese, confermando di non avere ancora firmato ufficialmente per il film, che come noto dovrebbe vedere alla regia nuovamente James Mangold. Sono entusiasta di vedere che cosa possiamo fare. Ma
Deadline riporta che lo sceneggiatore David James Kelly è stato incaricato dalla 20th Century Fox di realizzare la sceneggiatura del terzo capitolo cinematografico di Wolverine, la cui data di uscita, prevista per il 3 marzo 2017, è stata annunciata ieri. La pellicola vedrà nuovamente alla regia James Mangold e ancora una
Intervistato da EW a pochi giorni dall’annuncio su una trattativa con la Fox assieme al regista James Mangold inerente a un terzo possibile film sul personaggio di Wolverine, l’attore Hugh Jackman ha per la prima volta parlato della questione, senza però sbilanciarsi troppo in merito. “Non vogliamo tuffarci in un altro fino
Deadline riporta che il regista James Mangold e l’attore Hugh Jackman sono in trattative per dirigere e interpretare un terzo film sul personaggio di Wolverine. Il sito aggiunge che Mangold dovrebbe scrivere un trattamento, con Lauren Shuler Donner coinvolta come produttore, e la storyline della pellicola sarebbe tenuta segreta. L’ultimo film, Wolverine:
Uscito venerdì nelle sale, l’adattamento cinematografico del graphic novel di Steven Grant diretto da Baltasar Kormakur e interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg, incassa nei suoi primi tre giorni di programmazione 27.3 milioni di dollari, in quello che si rivela un buon debutto per la pellicola della Universal, anche se non
Dopo quattro anni da "X-Men le Origini – Wolverine", in attesa di "X-Men - Days of future past", Hugh Jackman torna a vestire i panni del mutante più amato; il film purtroppo non convince pienamente.
Social Network