Logan: cameo di Deadpool nel film?

28 Dicembre 2016
Indiscrezioni non confermate indicano una apparizione del folle mercenario nel film sull'artigliato mutante canadese.
DEADPOOL APPEARANCE

Secondo quanto riportato in serata da TheWrap, l’attore Ryan Reynolds avrebbe girato una sequenza nelle vesti di Deadpool per Logan, il terzo e ultimo capitolo cinematografico sull’artigliato mutante canadese interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold.

L’indiscrezione, riporta il sito, sarebbe stata rivelata da una persona vicina al progetto e la sequenza, con molta probabilità, potrebbe essere usata dopo i titoli di coda. La Fox non ha voluto commentare la notizia.

Logan sarà nelle sale USA il 3 marzo 2017.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network