Harlan accompagna Ann Jurging in un sinistro istituto di danza, teatro di misteriosi morti, situato in Turingia, in un episodio dalla doppia anima, scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Alessio Fortunato.
Nelle due storie brevi proposte nel quinto magazine dedicato a Tex, Jacopo Rauch e Giorgio Giusfredi confezionano due episodi ad alto tasso di adrenalina che offrono una piacevole interpretazione del ranger e di Gros-Jean.
Nell'albo estivo a colori di Zagor, Giorgio Giusfredi e Mauro Laurenti approfondiscono la figura di "Wandering" Fitzy, padre adottivo e mentore del futuro Spirito con la Scure, in una storia commovente e riuscita.
Giorgio Giusfredi torna su Dampyr per chiudere i fili narrativi aperti più di un anno e mezzo fa con la storia “Bloodywood”. Una oscura Parigi creata dalle matite di Alessio Fortunato fa da sfondo a un misterioso film perduto del mitico Georges Méliès, una pellicola...
Giovedì 9 agosto gli autori dampyriani Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato, insieme a Gli Audaci, incontrano i lettori presso Il Piccio del Centro Storico a Castellaneta (Ta) per parlare di "Pianeta di sangue" (Dampyr #221) e di un immaginario film perduto di Georges Méliès.
Giorgio Giusfredi, editor e sceneggiatore della SBE, ci racconta a cuore aperto la sua doppia professione nella "cucina redazionale bonelliana".
Giusfredi e Del Campo approfondiscono la figura di Kerey Khan, in un episodio che mescola folklore e orrore.
Tra scooter italiani e appassionati di musica rock anni ’50, ecco un Dampyr alla prese con non morti e ribellione giovanili.
Giorgio Giusfredi e Michele Cropera portano il Dampyr Harlan Draka sulle tracce del vecchio nemico Alexis Musuraka, in una Hollywood da incubo.
Dampyr torna a Rimini nella storia breve scritta da Giorgio Giusfredi e disegnata Marco “Will” Villa, pubblicata in occasione di Riminicomix.
Figlio d’arte, Marco Will Villa approda su Dampyr e fa il suo esordio con l’albo speciale in uscita per Riminicomix 2016. Noi lo abbiamo intervistato.
Un piccolo omaggio al gruppo rock dei Creedence Clearwater Revival firmato da Giorgio Giusfredi e Greg Daz è il vincitore del contest LABirinti di Nuvole.
All’esordio in edicola, il primo Magazine dedicato a Tex ci offre, tra gli altri contenuti, uno sguardo approfondito su Kit Carson.