Panini Comics pubblica in una nuova edizione una delle saghe fondamentali di Iron Man, scritta da Michelinie e disegnata da Bright e Windsor-Smith, in cui Tony Stark è costretto a combattere contro le sue stesse invenzioni e contro se stesso.
Il mutante più famoso della storia dei comics in una storia dal forte impatto psicologico ed emotivo; il capolavoro che ha consacrato l'arte e l'infinito talento di Barry Windsor Smith.
Panini Comics propone nella collana I Grande Tesori il volume che raccoglie la miniserie Vitamorte, parte fondamentale della storia di Tempesta.
Negli anni '80, Barry Windsor Smith iniziò a lavorare su di un graphic novel incentrato su Ben Grimm alias La Cosa (The Thing), il roccioso membro dei Fantastici 4, mai terminato e quindi alla fine mai pubblicato. Ecco a sorpresa le 48 pagine mai viste...
Panini Comics pubblica la Ultimate Edition della storia più bella e famosa di Wolverine, scritta e disegnata dal maestro Barry Windsor Smith.
Abbiamo chiesto a Marco Rizzo, giornalista e autore di fumetti, nonché collaboratore e traduttore per Panini Comics e fondatore di ComicUs.it, una selezione di 11 storie o saghe degli X-Men che preferisce.
L'inchiostratore George Klein ha saputo esaltare le matite del Decano Gene Colan in quello che si è rilevato come uno dei cicli più interessanti dedicati a Devil, le cui intuizione influenzano tutt'oggi il personaggio.
Kurt Busiek e Stuart Immonen Play Press 2005 - 100 pag. col. bros. - 9,50euro
Wolverine - Le Origini (Davide Occhicone)