A Lucca Comics abbiamo intervistato Andrea Bruno, autore della graphic novel "Il bacio", edita da Oblomov.
Un semplice bacio può cambiare il corso della vita. Due grandi esponenti del fumetto europeo per un libro feroce e dolcissimo.
Esce il terzo atto di Cinema Zenit di Andrea Bruno. Appuntamento a Bologna per incontrare l'autore.
In occasione del Festival di Filosofia, lo Spazio Meme di Carpi ospita una mostra di tavole originali, dedicate all’agonismo, del celebre artista bolognese.
Al centro giovanile Ca' Vaina di Imola tre incontri con gli autori Andrea Bruno, Pietro Scarnera e Marina Girardi
Durante Biblbolbul abbiamo intervistato Andrea Bruno, autore di Cinema Zenith, a cui è stata dedicata una particolare mostra durante il festival.
Nella seconda parte della trilogia del Cinema Zenith, Andrea Bruno crea nuovi misteri lasciando intravedere alcune risposte.
Dal 19 al 22 novembre non perdete gli appuntamenti con Canicola al festival internazionale di fumetto BilBOlBul a Bologna.
Comunicato stampa: il calendario di presentazioni del libro con Andrea Bruno per "Cinema Zenit" volume uno.
Alessandro Berardinelli ha inaugurato una collana dedicata ai sogni d’artista in un formato di grande impatto, il leporello: primi ospiti, Enzo Cucchi, Andrea Bruno, Akab e Alberto Ponticelli.
Il primo volume di "Cinema Zenit" consegna un Andrea Bruno sempre più padrone del proprio stile narrativo e grafico: definitivamente, uno dei più grandi autori italiani contemporanei.
Comunicato Stampa ABBONATI A CANICOLA! Le due nuove uscite previste dall’abbonamento sono: Andrea Bruno, Cinema Zenit / 1 32 pagine in b/n, 30×42, 2014 italiano/inglese, 16 euro isbn 9788890694158 Una giovane straniera arriva in una città notturna, vitale e degradata, percorsa da tensioni tra chi...
“Lo Spazio Bianco Consiglia” è una rubrica che mensilmente vi segnala alcune delle migliori nuove uscite annunciate dalle case editrici. Questo mese "Lo Squadrone Supremo" di Mark Gruenwald, Andrea Bruno, Stefano Cardoselli e altro ancora.
Comunicato stampa: Elastico Studio ospita "La Festa delle Acque" una personale di Andrea Bruno.
Comunicato stampa: Biblioteca Onirica è la collana dedicata ai sogni d'artista pubblicata da Alessandro Berardinelli Editore. Ogni volume, dal formato di un leporello, descrive attraverso le immagini sogni e incubi del suo autore.
Si apre il primo dei quattro appuntamenti con le video-interviste de LoSpazioBianco ospite alla web-tv di Sherwood Comix. Questa l' intervista fatta domenica 23 giugno con Andrea Bruno in occasione di Slam X.
Andrea Bruno inaugura un ciclo di presentazioni curate da Retina, la piattaforma di distribuzione in digitale di fumetti indipendenti e autoprodotti.
Comunicato stampa: Coconino Press vi dà appuntamento al festival internazionale del fumetto di Lucca: dall'1 al 4 novembre saremo allo stand E 217, nel padiglione di Piazza Napoleone, con le anteprime e i graphic novel del catalogo della casa editrice.
Comunicato stampa: la Galleria Miomao è lieta di presentare la mostra "Come le strisce che lasciano gli aerei" del cantautore Vasco Brondi e del fumettista Andrea Bruno.
Comunicato stampa: dal 1° ottobre il graphic novel scritto da Vasco Brondi e disegnato da Andrea Bruno edito dalla Coconino Press: Come le Striscie che Lasciano gli Alberi.
Comunicato stampa: A un mese dalla morte del Maestro, tredici autori italiani omaggiano Sergio Toppi con un’affissione collettiva online sul blog di Mosso.
Comunicato stampa: ecco tutte le novità di Settembre-ottobre 2012 della Coconino Press.
Comunicato stampa: come vede Berlino una fumettista libanese? Cosa salta agli occhi di un fumettista tedesco a Lisbona? Scopritelo, visitando il blog del Goethe-Institut Comic-Transfer.
Comunicato stampa: dal 11 febbraio al 31 marzo 2012 si terrà presso la Galleria Miomao la mostra MM, mostra curata da Alberto Zanchetta.
Tiamottì, ovvero 11+1 canzoni d'amore italiane a fumetti. Un'antologia di racconti nella quale alcuni dei più apprezzabili autori indipendenti italiani reinterpretano con la propria sensibilità le parole e la musica di undici grandi canzoni (più bonus track).
Uno dei principali esponenti del Gruppo Canicola ci parla dell'importanza del segno per la sua tecnica, la sua poetica e la sua creativita'.
Andrea Bruno Canicola, 2009 – 32 pagg. b/n spil. – 15,00 euro
Per illustrare l'incipit e i racconti introduttivi delle cinque sezioni del concorso sono stati invitati sei affermati fumettisti italiani.
Paolo Bacilieri parla delle sue Canzoni in A4
Davide Bregola, Alessandro Sanna Leopoldo Bloom Editore, 2007 - 72 pagg. bross. b/n - 15,00euro