È disponibile SCLS Magazine #22

È disponibile SCLS Magazine #22
È disponibile SCLS Magazine #22, la rivista dedicata all'universo editoriale di Zagor.

copertina SCLS 22A marzo esce il ventiduesimo numero di .
Con la copertina dedicata a Betty Wilding firmata da , cui è dedicata all’interno anche un’intervista, la rivista offre molti contenuti. È presente innanzitutto una intervista realizzata con Anna Lazzarini, disegnatrice che ha esordito in uno degli episodi delle Darkwood Novels. Una disamina complessiva di questa operazione viene invece svolta da Umberto Sorgentone. Francesco Pasquali racconta l’esperienza con cui SCLS Magazine ha voluto arricchire le proprie proposte editoriali attraverso il sito sclsmagazine.itStefano Bidetti firma invece un articolo sull’eredità di e , rispetto alle interpretazioni del personaggio di e al ruolo dei lettori di .

Tra le rubriche fisse, Raul Calovini firma l’ultima puntata dedicata a Le donne di Zagor, incentrata sulla donna più importante di tutte, cioè la madre di Pat, Elisabeth Wilding. Massimo Manfredi invece, nella rubrica Il prisma dell’autore, affronta due personaggi antitetici del passato di Zagor, “Wandering” Fitzy e Salomon Kinsky. Per parlare di gadget, Fabrizio Tagliaferri racconta i suoi affascinanti “tuttuntratto”. Infine, per la rubrica Zagor in celluloide, è questa la volta degli zombi, a firma di Stefano Bidetti  e Francesco L.P. 021. Seguono il consueto spazio riservato agli Echi dal forum, con i commenti alle storie tratti dal Forum, e la comica finale, stavolta affidata a .

Il costo di SCLS Magazine #22 è di 15,00 euro, a cui aggiungere 6,00 euro la spedizione (fino a 2 riviste, oltre aggiungere 9,00 euro).
Per informazioni e prenotazioni, scrivere a info@sclsmagazine.it, oppure mandare un messaggio Whatsapp a Francesco (328-4920420) o a Stefano (348-7681641)

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su