Due tavole dalla nuova storia di PK

Due tavole dalla nuova storia di PK
Sul nuovo numero di "Anteprima" e sulla pagina Facebook "Pikappa Official" sono state diffuse due tavole dalla nuova storia di PK, che vedrà la luce entro fine anno su "Topolino" per i testi di Alessandro Sisti e i disegni di Claudio Sciarrone.

Sulla pagina Facebook “Pikappa Official” sono state diffuse due tavole in anteprima dalla nuova storia di , che vedrà la luce entro la fine dell’anno (presumibilmente verso dicembre) sulle pagine di Topolino.

La storia, in tre parti, è scritta da e .

Sulla rivista di anticipazioni fumettistiche Anteprima la direttrice del settimanale Valentina De Poli specifica che il titolo provvisorio della storia è Droidi e che nel 2019 verrà inoltre pubblicata la nuova avventura realizzata da Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.

Con la consueta eleganza e professionalità, infine, la direttrice spende due parole sull’affaire della chiusura di PK Giant, la ristampa bimestrale della prima serie di PK di cui abbiamo parlato il mese scorso. Come già fatto in passato, De Poli si assume la responsabilità della comunicazione “pasticciata” attorno al destino editoriale della testata, e chiarisce maggiormente quanto riportavamo in questa news sul rilancio del progetto: la prima uscita di PK Giant Double è prevista per Lucca Comics and Games 2018 e i quattro volumi successivi (che porteranno a compimento la riedizione di PKNA) usciranno “nel corso del 2019”, quindi con una periodicità presumibilmente non fissa o comunque più ampia della bimestralità.

Di seguito le due tavole tratte dalla nuova storia pikappica di Sisti e Sciarrone

PK_Droidi_news_1_Notizie

PK_Droidi_news_2_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su