Disegnata da Claudio Sciarrone, "I conti con la realtà" chiude il ciclo di PK scritto da Alessandro Sisti e la collana "Topolino Fuoriserie".
Con "Il nemico del Ragno" Alessandro Sisti firma la prima parte del finale di questa stagione pikappica, disegnata da un artista-simbolo della serie come Claudio Sciarrone.
Con “Troppo vicini” Alessandro Sisti e Marco Mazzarello firmano un albo di PK che soffre di diversi problemi a vari livelli e che lascia insoddisfatto il lettore.
Alessandro Sisti e Giuseppe Facciotto firmano il nuovo volume di PK, introducendo un nuovo gruppo di avversari ma lasciando avvolti nell’ombra i loro intenti.
Nella nuova avventura di PK, Alessandro Sisti e Davide Cesarello mettono a confronto Pikappa e Xadhoom con una mistica avversaria che può esaudire i loro desideri.
Prosegue il PK di Alessandro Sisti su “Topolino Fuoriserie”, indugiando su recuperi di precedenti storyline in una perenne ridefinizione dello status quo.
Con “Makemake”, nuovo episodio di PK su “Topolino Fuoriserie”, Alessandro Sisti e Marco Mazzarello ripresentano gli alieni En’tomek in una storia non del tutto convincente.
Francesco Artibani, Paolo Mottura e Max Monteduro mettono in scena un insolito team-up disneyano tra Pikappa e DoubleDuck, le due identità segrete di Paperino.
Torna il PK di Alessandro Sisti sulle pagine di “Topolino Fuoriserie” e, con i disegni di Paolo Mottura, affronta un nuovo nemico in un perfetto starting point.
25 anni e non sentirli! Celebriamo la nascita di PK con due autori che sono anche super-fan: Lorenzo Pastrovicchio e Claudio Sciarrone.
Vengono raccolte in volume le storie brevi realizzate da Alessandro Sisti, Alberto Lavoradori e Max Monteduro per il ventennale di PK: un’operazione di retro-continuity.
Nel quarto capitolo della saga di PK su “Topolino Fuoriserie” subentrano Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio per risollevare le sorti della run impostata da Roberto Gagnor.
L'editore d/books porta per la prima volta in Giappone le due serie a fumetti Disney "PK" e "MM - Mickey Mouse Mystery Magazine".
“Un nuovo eroe” è la prima storia del PK della nuova era a uscire direttamente su un albo dedicato, ma il risultato appare deludente e con diversi difetti.
La nuova storia di PK firmata da Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone è un fill in di lusso, rispetto alle attuali linee narrative della saga, un thriller futuristico che è anche un omaggio palese e a tratti eccessivo di “Blade Runner”.
Con la nuova saga pikappica, “L’orizzonte degli eventi”, Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio creano e distruggono l’impero cosmico di Corona, impegnato ad aprire la conquista del multiverso.
Sul nuovo numero di "Anteprima" e sulla pagina Facebook "Pikappa Official" sono state diffuse due tavole dalla nuova storia di PK, che vedrà la luce entro fine anno su "Topolino" per i testi di Alessandro Sisti e i disegni di Claudio Sciarrone.
Dopo lo stop con il n. 42 della testata che ristampa la prima saga di PK, Disney-Panini annuncia che da novembre si riprenderà da dove si era interrotti con volumi che ristamperanno due storie alla volta fino al completamento della riedizione.
Max Monteduro realizza un video-trailer per pubblicizzare l'avvio di L'orizzonte degli eventi", la nuova storia di PK che vedrà la luce a partire da "Topolino" #3250.
Paperinik incrocia nuovamente la strada con Moldrock in una spettacolare, ma forse affrettata, saga a opera di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.
Poco Moldrock e molti altri nemici nel terzo episodio di “Il marchio di Moldrock”, di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio, su “Topolino” #3207.
Continua su "Topolino" #3206 lo spettacolare blockbuster a fumetti Il marchio di Moldrock di Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.
Tornano PK e Moldrock sulle pagine di Topolino, nella nuova storia firmata da Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio.
A Cartoomics 2017 abbiamo intervistato Claudio Sciarrone, con cui abbiamo parlato della sua evoluzione grafica, di PK e di una storia di prossima uscita.
Nel terzo episodio della nuova storia di PK Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone fanno finalmente entrare in scena Xadhoom.
La nuova storia di PK su Topolino, realizzata da Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone, parte con un’introduzione carica di aspettative e tanta ironia.
A Lucca Comics & Games 2016 abbiamo assistito al panel sulla nuova storia di PK alla presenza di autori e redazione di Topolino.
A Napoli Comicon Claudio Sciarrone è presente allo stand Disney per festeggiare i 20 anni di PK e per presentare la ristampa de "Gli argini del tempo".
Max Monteduro è una delle anime portanti del progetto PK fin dagli esordi: è presente a Napoli Comicon per festeggiare il ventennale della testata.
Alberto Lavoradori è a Napoli Comicon fresco della miniserie disneyana PK Tube, da lui disegnata e pubblicata nelle settimane precedenti su Topolino.