Dall’altra parte: 26 storie inquiete è il romanzo di Moreno Burattini

Dall’altra parte: 26 storie inquiete è il romanzo di Moreno Burattini
Cut Up Publishing presenta il nuovo libro di Moreno Burattini, illustrato da grandi disegnatori e con un racconto inedito di Zagor.

Comunicato Stampa

Cut Up Publishing presenta, per la collana Incubazioni ideata e curata da , il nuovo libro di

currrr

Dall’altra parte: 26 storie inquiete. Un cacciatore di diecimila anni fa e una biologa a bordo di un’astronave in viaggio da diecimila anni nello spazio. Nel mezzo, figli che vogliono uccidere il padre e madri che cercano di sopprimere i figli. Ma anche alieni che invadono la Terra e persone che si  risvegliano nella tomba, seppelite vive. Per non parlare di un mendicante che  perseguita coloro che gli negano l’elemosina e dell’ultimo uomo  rimasto sul pianeta. E poi, ci sono i morti che varcato il confine e si  trovano dall’Altra Parte. C’è pure una moglie che  uccide il marito a colpi di ferro da stiro. Non mancano i draghi, gli  alchimisti, i fumettisti, i cuochi, i preti di montagna, i lupi, i mutanti e i viaggiatori partiti per la Patagonia. Il pezzo forte però è un racconto inedito con protagonista Zagor, “Lo Spirito con la Scure”.

Il volume è illustrato da venticinque celebri disegnatori di fumetti: Stefano Babini, , Alessandro Bocci, Alessandro Chiarolla, Paolo Di Orazio, Domenico e Stefano Di Vitto, Nando Esposito, Davide Fabbri, James Hogg, , Fabrizio Longo, Marcello Mangiantini, Davide Perconti, Massimo Pesce, , Giuliano Piccininno, Roberto Piere, Giuseppe Prisco, , , , Marco Torricelli, , Marco Verni.

Moreno Burattini è uno dei più noti sceneggiatori di fumetti italiani. Ha scritto storie per Lupo Alberto, Cattivik, il Comandante Mark, e Tex ma il personaggio a cui si è soprattutto dedicato (al punto da risultare l’autore con più storie all’attivo) è Zagor, del quale è anche da molti anni il curatore di testata.

DALL’ALTRA PARTE: 26 storie inquiete
di Moreno Burattini, disegni di autori vari
copertina di Vincent Chong, prefazione di Sebastiano
14×21, 250 pp, b/n
€ 15,00
EAN: 9788895246611

Disponibile sullo store on line di Cut Up Publishing scontato di 1,00 euro e con spedizione gratuita: https://cut-up-publishing.ecwid.com

Visita il nuovo sito di Cut Up Publishing: www.cut-up.it

La pagina Facebook: www.facebook.com/cutupedizioniufficiale

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su