Comic chat: la parola ai Fumetti a Treviso

Comic chat: la parola ai Fumetti a Treviso

Comunicato stampa: Treviso Comic Book Festival incontra Enzimi in "La parola ai Fumetti: quali elementi ne contraddistinguono la qualità?"

Comunicato stampa

L’associazione Fumetti in TV è lieta di annunciare gli eventi presenti al TCBF 2011

COMIC CHAT: TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL INCONTRA ENZIMI

La parola ai Fumetti: quali elementi ne contraddistinguono la qualità?

Coordinamento Enzimi e il Treviso Comic Book Festival si incontrano domani 7 ottobre 2011 alle ore 18, per parlare di fumetto e del suo valore artistico e culturale, a pochi giorni dalla conclusione dell’ottava edizione del festival trevigiano.

L’appuntamento è previsto alla Libreria Ubik Marton (Corso del Popolo, 40) nella sala espositiva della Scuola Internazionale di Comics di Padova e della mostre di Alessandro Tota e Francesco Cattani.

Visita guidata & happy hour.

L’incontro fa parte del progetto ART CHAT: aggregazioni a presa rapida infiltrate a Treviso, per una nuova geografia culturale.

Per info: info@progetto-enzimi.org; 328 0835210

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *