Captain America: Brave New World mantiene la vetta al Box Office USA

Captain America: Brave New World mantiene la vetta al Box Office USA

In un weekend tranquillo per gli Oscar, la pellicola Marvel Studios manterrà la prima posizione.

Al suo terzo weekend di programmazione nelle sale americane, Captain America: Brave New World si avvia a mantenere la prima posizione, anche dopo il calo del 68% la settimana precedente, il terzo peggior crollo nel secondo weekend per un film Marvel dietro solo a Ant-Man and The Wasp: Quantumania (-69%) e The Marvels (-78%).

La pellicola con Anthony Mackie ha incassato altri 3.6 milioni di dollari nella giornata di ieri, in calo del 50% rispetto ai 7.2 milioni di dollari dell’incasso giornaliero di una settimana fa. Quello in USA si appresta comunque a essere un weekend abbastanza tranquillo nelle sale, in quanto monopolizzato dalla serata degli Oscar.

Secondo gli analisti, il film dovrebbe, se tutto va bene, oltrepassare i 150 milioni di dollari negli USA domenica, mentre dovrebbe quasi sicuramente superare Eternals, che aveva macinato 164 milioni di dollari. Dovrà inoltre cercare di superare i numeri del primo film della saga sull’eroe a stelle e strisce, che nel 2011 incassò 176 milioni.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *