BOOM! Studios pubblica i Power Rangers

2 Luglio 2015
BOOM! Studios ha in cantiere una serie a fumetti dedicata ai famosi personaggi del live action giapponese, nato a metà degli anni '90.
Power rangers red ranger top

power_rangers_red_ranger

L’Hollywood reporter riporta la notizia che BOOM! Studios ha siglato un accordo con Saban Brands per produrre un nuovo fumetto dedicato ai Mighty Morphin Power Rangers. Il progetto sarà lanciato durante il San Diego Comic-Con di Luglio con una serie di 6 mini-fumetti da una pagina, ognuno riguardante un Ranger. Ogni fumetto conterrà una pin-up image di Goñi Montes (RoboCop) su un lato, mentre sull’altro ci sarà un fumetto scritto da Mairghread Scott (Transformers: Witchblade) e disegnato da Daniel Bayliss (Translucid).

La serie BOOM! si baserà solo sulle serie anni ’90 e guarderà al pubblico di fan di quell’epoca.

Abbiamo grandi, grandi piani da costruire attorno all’universo di Mighty Morphin Power Rangers” ha detto l’ EiC Matt Gagnon ” Non posso dire di più al momento, ma la storia che stiamo preparando è molto vasta. I fan della BOOM! sanno come trattiamo le licenze di opere esistenti, puntiamo alla qualità e all’autenticità.

Nuovi dettagli saranno svelati durante il San Diego Comic-Con.

 

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.