Bao Publishing presenta: C’era una volta alla fine del mondo 2

Bao Publishing presenta: C’era una volta alla fine del mondo 2

Continuano le avventure post-apocalittiche di Mazzy e Maceo alla ricerca del proprio posto del mondo.

Comunicato stampa

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di C’era una volta alla fine del mondo vol.2 il nuovo fumetto dell’acclamato sceneggiatore americano Jason Aaron con i disegni di Leila Del Duca.

Jason Aaron ci riporta nel mondo senza speranza in cui Mezzy e Maceo, sempre più innamorati, cercano di costruire un’utopia per i sopravvissuti di un pianeta morente. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, le fondamenta stesse delle loro convinzioni cominciano a sgretolarsi. Non c’è davvero speranza per i due giovani e per il loro desiderio di una vita migliore? Una storia misteriosa, filosofica e intensa sul senso dell’amore in mezzo alla tragedia.

C'ERA UNA VOLTA ALLA FINE DEL MONDO vol.2

Jason Aaron, Leila Del Duca
C’ERA UNA VOLTA ALLA FINE DEL MONDO vol.2
Numero pagine: 176,  Colore, formato 17 x 26  cm, brossurato
Prezzo: 21 euro
Uscita:  novembre 2024
ISBN:  9791256210459

Per un’anteprima del volume, clicca qui

GLI AUTORI

Jason Aaron è uno degli sceneggiatori americani più acclamati degli ultimi decenni. Ha scritto per le Case editrici più prestigiose, tra cui Marvel (la cui run sulla serie di Thor è stata di ispirazione per i film della Marvel Cinematic Universe sul dio asgardiano e gli è valsa un Eisner Award), la collana Vertigo della DC Comics (con serie che lo hanno imposto all’attenzione di pubblico e critica come The Other Side e Scalped), Image Comics (Southern Bastards) e Boom! Studios. Per quest’ultima ha scritto la serie C’era una volta alla fine del mondo, disegnata da Alexandre Tefenkgi e portata in Italia da BAO Publishing.

Leila Del Duca è una sceneggiatrice e disegnatrice americana, nota per aver collaborato con le principali Case editrici dei comics tra cui Marvel (Scarlet Witch), DC Comics (Wonder Woman, American Vampire), Image (The Wicked + The Divine, Shutter) e Boom! Studios, per cui ha disegnato il secondo arco narrativo di C’era una volta alla fine del mondo, serie scritta da Jason Aaron portata in Italia da BAO Publishing.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *