Avengers: The Kang Dynasty – Compenso record per Jonathan Majors

20 Aprile 2023
Mentre le vicende legali dell'attore si complicano, viene svelato il compenso per il prossimo film degli Avengers.
Avengers1

In un lungo articolo di Variety che fa il punto sulla situazione dell’attore Jonathan Majors in seguito all’arresto di alcune settimane fa a New York, la rivista di spettacolo sottolinea che l’attore sarebbe ancora coinvolto in Avengers: The Kang Dynasty, che dovrebbe uscire nelle sale il 2 maggio 2025, per il quale ha ricevuto un compenso di 20 milioni di dollari, ed è ancora coinvolto nel capitolo successivo, Avengers: Secret Wars, che dovrebbe debuttare nel 2026.

La Disney starebbe comunque monitorando la situazione in rapido movimento e ha il tempo di agire nel caso gli eventi precipitassero.

La pellicola sugli Avengers, viene sottolineato, dovrebbe iniziare la produzione nella primavera del prossimo anno. La Disney è fortemente coinvolta con Majors, dato che la sua etichetta specializzata Searchlight ha acquisito il dramma Magazine Dreams, in cui interpreta un body builder in difficoltà, che è stato presentato al Sundance Film Festival e acclamato dalla critica, e ha già girato la seconda stagione della serie Disney+ Loki, che dovrebbe essere lanciata sulla piattaforma di streaming a metà del 2023.

La rivista di spettacolo aggiunge inoltre che la presunta vittima dell’aggressione costata l’arresto a Majors nelle scorse settimane a New York, sarebbe una attrice che ha lavorato a Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

La Disney non ha voluto rilasciare commenti.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network