Interpellato dal sito TMZ, l’attore Jonathan Majors ha condiviso per la prima volta le sue sensazioni in seguito all’annuncio, fatto al Comic-Con, del ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del Dottor Destino e la conseguente rimozione del personaggio di Kang dai prossimi film degli Avengers.
“Sì, con il cuore spezzato, certo” ha detto l’attore al sito, dopo che gli è stato chiesto se è rimasto ferito dalla decisione dei Marvel Studios di allontanarsi dal suo personaggio.
Amo Kang. Il Dottor Destino però è malvagio – ha aggiunto.
Quando il reporter gli ha fatto notare che sia Downey Jr. che Ezra Miller hanno continuato a lavorare nonostante problemi legali del passato, Majors ha risposto:
Penso sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore, e che il signor Miller abbia ricevuto lo stesso trattamento. E che a loro sia permesso di lavorare sulla loro arte ed essere creativi a quel livello…
Alla domanda se tornerebbe a interpretare il ruolo, Majors ha infine risposto:
Cavolo sì! Cavolo sì! Cavolo sì! Lo adoro. Adoro Kang. Se è questo che vogliono i fan, se è questo che vuole la Marvel, allora andiamo. Cavolo sì