Jonathan Majors ha “il cuore spezzato” per rimozione Kang dal MCU

Jonathan Majors ha “il cuore spezzato” per rimozione Kang dal MCU

L'attore parla per la prima volta del casting di Downey Jr. nel ruolo di Destino e della rimozione di Kang.

Interpellato dal sito TMZ, l’attore Jonathan Majors ha condiviso per la prima volta le sue sensazioni in seguito all’annuncio, fatto al Comic-Con, del ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del Dottor Destino e la conseguente rimozione del personaggio di Kang dai prossimi film degli Avengers.

“Sì, con il cuore spezzato, certo” ha detto l’attore al sito, dopo che gli è stato chiesto se è rimasto ferito dalla decisione dei Marvel Studios di allontanarsi dal suo personaggio.

Amo Kang. Il Dottor Destino però è malvagio – ha aggiunto.

Quando il reporter gli ha fatto notare che sia Downey Jr. che Ezra Miller hanno continuato a lavorare nonostante problemi legali del passato, Majors ha risposto:

Penso sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore, e che il signor Miller abbia ricevuto lo stesso trattamento. E che a loro sia permesso di lavorare sulla loro arte ed essere creativi a quel livello…

Alla domanda se tornerebbe a interpretare il ruolo, Majors ha infine risposto:

Cavolo sì! Cavolo sì! Cavolo sì! Lo adoro. Adoro Kang. Se è questo che vogliono i fan, se è questo che vuole la Marvel, allora andiamo. Cavolo sì

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *