In un lungo articolo di Variety che fa il punto sulla situazione dell’attore Jonathan Majors in seguito all’arresto di alcune settimane fa a New York, la rivista di spettacolo sottolinea che l’attore sarebbe ancora coinvolto in Avengers: The Kang Dynasty, che dovrebbe uscire nelle sale il 2 maggio 2025, per il quale ha ricevuto un compenso di 20 milioni di dollari, ed è ancora coinvolto nel capitolo successivo, Avengers: Secret Wars, che dovrebbe debuttare nel 2026.
La Disney starebbe comunque monitorando la situazione in rapido movimento e ha il tempo di agire nel caso gli eventi precipitassero.
La pellicola sugli Avengers, viene sottolineato, dovrebbe iniziare la produzione nella primavera del prossimo anno. La Disney è fortemente coinvolta con Majors, dato che la sua etichetta specializzata Searchlight ha acquisito il dramma Magazine Dreams, in cui interpreta un body builder in difficoltà, che è stato presentato al Sundance Film Festival e acclamato dalla critica, e ha già girato la seconda stagione della serie Disney+ Loki, che dovrebbe essere lanciata sulla piattaforma di streaming a metà del 2023.
La rivista di spettacolo aggiunge inoltre che la presunta vittima dell’aggressione costata l’arresto a Majors nelle scorse settimane a New York, sarebbe una attrice che ha lavorato a Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
La Disney non ha voluto rilasciare commenti.